annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Salve,

il Comune di Milano ha indetto un concorso per 50 Istruttori nel settore educativo, rispettivamente:
    - 20 negli Asili Nido
    - 30 nelle Scuole d'Infanzia.
    Informazioni sul concorso e volumi specifici consigliati per la preparazione, sul sito Moduli della Maggioli.

IBAL a tutti

grazie per la notizia che, d'altra parte, avevo trovato solo "per caso", dato che il bando non è stato pubblicato in GU.
    Nonostante l'indubbia utilità per l'annuncio, avrei però da fare un piccolo rilievo circa il tuo ruolo all'interno della casa editrice che rappresenti e cui stai effettivamente facendo pubblicità, sebbene sia stata tanto corretta da "dichiararti" subito, in altra occasione. Mi sembra un po' una forzatura rispetto alla natura pubblica del forum... anche se ai "Moduli" ho fatto pubblicità anch'io, trovandoli utilissimi!

Commenta

E' appena uscito in Gazzetta

ma con la specifica che, essendo stato pubblicato all'albo pretorio il 26 marzo, la scadenza resta fissata per il 25 aprile!

Commenta

ciao! ma credete che i titoli di studio sono molto vincolanti?io ho la maturità scientifica e la laurea 5 anni in Psicologia. Conviene provare lo stesso? grazie

Commenta

Originariamente inviato da simo3 Visualizza il messaggio
          ciao! ma credete che i titoli di studio sono molto vincolanti?io ho la maturità scientifica e la laurea 5 anni in Psicologia. Conviene provare lo stesso? grazie
          Che io sappia la laurea in psicologia è proprio l'unica che NON permette di fare concorsi per la scuola dell'infanzia e d'altra parte anche la tua maturità non è pertinente, tanto più che i titoli richiesti sono elencati in maniera abbastanza precisa. Comunque nel bando è indicato il recapito del responsabile del procedimento, ti conviene telefonare!
          La vedo un po'....bigia, comunque in bocca al lupo!

Commenta

una domanda

ragazzi ciao ! sapete se è possibile inviare la domanda per entrambi ricerche in atto?

Commenta

è possibile inviare la domanda per entrambi se hai entrambi i requisiti...
              volevo sapere una cosa... il bollettino l avete già pagato? ma il numero di ccp non dovrebbbe essere di 8 cifre? ne sono solo 6... possibile?

Commenta

bhe entrambi vedo che richiedono...bhè io ho il diploma di istituto magistrale , iniziato entro l'anno 1997/98 e finito nell'anno 2001 , l'anno integrativo l'ho acquisito nell'anno 2001/2002...quindi posso inviare la domanda per entrambi? :O

Commenta

Originariamente inviato da mandrake983 Visualizza il messaggio
                  bhe entrambi vedo che richiedono...bhè io ho il diploma di istituto magistrale , iniziato entro l'anno 1997/98 e finito nell'anno 2001 , l'anno integrativo l'ho acquisito nell'anno 2001/2002...quindi posso inviare la domanda per entrambi? :O
                  certamente, hai conseguito il titolo entro il 2002 (l'anno integrativo secondo me non c'entra). Piuttosto sul sito del comune non si trova moltissimo riguardo la parte normativa (regolamenti ecc.). Hai iniziato a studiare e quale volume usi?

Commenta

Ciao,anche io farò questo concorso...
                    Mi pare poco chiara la prima parte del programma d'esame..mi aiutate a trovare dove studiare??

Come manuale io uso "l'educatore negli asili nido" della Simone..cosa ne pensate??

Commenta

Sto operando...
                    X