Ciao hood.
Premesso che: non ho alcun modo di sapere alcunché su cosa farà la Banca, né potrei averne in nessun caso né oggi né mai, a titolo assolutamente personale, ovvero se vuoi il mio spassionato parere.........
credo di si.
Quando ? chissà, è difficile dirlo. Certo ci vorrà tempo, ma un giorno succederà
Prendi il numero degli idonei, suddividili in 3 anni, vedi la tua posizione e ricavane una previsione.
Ciao hood.
Premesso che: non ho alcun modo di sapere alcunché su cosa farà la Banca, né potrei averne in nessun caso né oggi né mai, a titolo assolutamente personale, ovvero se vuoi il mio spassionato parere.........
credo di si.
Quando ? chissà, è difficile dirlo. Certo ci vorrà tempo, ma un giorno succederà
Prendi il numero degli idonei, suddividili in 3 anni, vedi la tua posizione e ricavane una previsione.
ciao ciao.
Ciao C42,
grazie dell'incoraggiamento e della pronta risposta. Vorrei che fosse così ma giustamente ancora non siamo dotati di palla di vetro che vede il futuro... sarebbe troppo facile ...Deduco che sei un dipendente di BI. Come è l'ambiente lavorativo nel settore ICT? Sinceramente per me conta più dei soldi...
Grazie di nuovo
Ciao!
Tramite queste tue conoscenze, non è che per caso hai modo di farci sapere esattamente l'ordine di grandezza dello stipendio mensile o meglio del cud ?
Ciao!
Tramite queste tue conoscenze, non è che per caso hai modo di farci sapere esattamente l'ordine di grandezza dello stipendio mensile o meglio del cud ?
A.
Ciao.
Esattamente, non saprei.
Però mi pare giusto quello che hanno detto in qualche post precedente, cioè un netto annuo iniziale intorno ai 20k. Sottolineo: iniziale.
Tu sei in graduatoria?
Hei ragazzi, quanto ottimismo!!!
Comunque io sono ventiseiesimo nella lettera C.
Anche a me diversi colleghi che lavorano a Vermicino come consulenti hanno detto che si sta molto bene e che la Banca ha storicamente scorso le graduatorie. Quest'ultima cosa mi fu detta in via informale anche da un funzionario della banca il giorno che feci gli orali.
Testualmente: "in questo concorso basta essere idonei".
Ad ogni modo sono tre mesi che ho le dita incrociate e sono disposto a tenerle così per un bel po'))
Commenta