annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a Kanuccio ed Isolano per le preziose info.

Invito tutti a visitare il link:

http://www.shedidntcome.com/francescocavallo/?p=31

Commenta

Assistenti tecnici ICT

Originariamente inviato da kanuccio Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      come nel caso di isolano, anche io ho rinunciato all'assunzione per motivi professionali.

In bocca al lupo a tutti, e fatemi sapere come vi trovate ;-)

K.
      Ciao Kanuccio.
      Per quale lettera hai rinunciato : A, B, C??
      Te lo chiedo perché ho amici molto interessati.

Comunque se qualcuno ha bisogno di qualche info, credo di potervi aiutare .
      Cosa volete sapere??

C.

Commenta

Comunque se qualcuno ha bisogno di qualche info, credo di potervi aiutare .
        Cosa volete sapere??

Sono 30mo per la lettera B. Verrò mai chiamato? e se si tra quanto tempo? )
        Saluti a tutti...

Commenta

Assistenti tecnici ICT

Ciao hood.
          Premesso che: non ho alcun modo di sapere alcunché su cosa farà la Banca, né potrei averne in nessun caso né oggi né mai, a titolo assolutamente personale, ovvero se vuoi il mio spassionato parere.........
          credo di si.
          Quando ? chissà, è difficile dirlo. Certo ci vorrà tempo, ma un giorno succederà
          Prendi il numero degli idonei, suddividili in 3 anni, vedi la tua posizione e ricavane una previsione.

ciao ciao.

Commenta

Originariamente inviato da c42 Visualizza il messaggio
            Ciao hood.
            Premesso che: non ho alcun modo di sapere alcunché su cosa farà la Banca, né potrei averne in nessun caso né oggi né mai, a titolo assolutamente personale, ovvero se vuoi il mio spassionato parere.........
            credo di si.
            Quando ? chissà, è difficile dirlo. Certo ci vorrà tempo, ma un giorno succederà
            Prendi il numero degli idonei, suddividili in 3 anni, vedi la tua posizione e ricavane una previsione.

ciao ciao.
            Ciao C42,
            grazie dell'incoraggiamento e della pronta risposta. Vorrei che fosse così ma giustamente ancora non siamo dotati di palla di vetro che vede il futuro... sarebbe troppo facile ...Deduco che sei un dipendente di BI. Come è l'ambiente lavorativo nel settore ICT? Sinceramente per me conta più dei soldi...
            Grazie di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
              Ciao C42,
              ...Deduco che sei un dipendente di BI.
              Sbagliato. Ho amici che ci lavorano come esterni. Più di uno.

Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
              Come è l'ambiente lavorativo nel settore ICT?
              Dipende dai punti di vista. Secondo me è ottimo, ma è un giudizio soggettivo.

Commenta

Ciao!
                Tramite queste tue conoscenze, non è che per caso hai modo di farci sapere esattamente l'ordine di grandezza dello stipendio mensile o meglio del cud ?

A.
                Originariamente inviato da c42 Visualizza il messaggio
                Sbagliato. Ho amici che ci lavorano come esterni. Più di uno.

Dipende dai punti di vista. Secondo me è ottimo, ma è un giudizio soggettivo.

Commenta

ciao,
                  da quello che dici sembra che BI abbia sempre scorso le graduatorie completamente... credi che anche stavolta farà così?
                  Ultima modifica di asarra; 04-09-2007, 10:59. Motivo: Per c42

Commenta

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Tramite queste tue conoscenze, non è che per caso hai modo di farci sapere esattamente l'ordine di grandezza dello stipendio mensile o meglio del cud ?

A.
                    Ciao.
                    Esattamente, non saprei.
                    Però mi pare giusto quello che hanno detto in qualche post precedente, cioè un netto annuo iniziale intorno ai 20k. Sottolineo: iniziale.
                    Tu sei in graduatoria?

Commenta

Hei ragazzi, quanto ottimismo!!!
                      Comunque io sono ventiseiesimo nella lettera C.
                      Anche a me diversi colleghi che lavorano a Vermicino come consulenti hanno detto che si sta molto bene e che la Banca ha storicamente scorso le graduatorie. Quest'ultima cosa mi fu detta in via informale anche da un funzionario della banca il giorno che feci gli orali.
                      Testualmente: "in questo concorso basta essere idonei".
                      Ad ogni modo sono tre mesi che ho le dita incrociate e sono disposto a tenerle così per un bel po'))

Commenta

Sto operando...
                      X