annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
    nessuna nuova...
    Ce la faranno a farci sapere qualcosa prima delle feste? incomincio a temere

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      La comunicazione ti è arrivata sull'Epso profile? A me (sempre non ammissione ) via email...
      Strano che ti abbiano mandato una email... comunque, per quanto mi riguarda, la letterina mi è arrivata via profilo Epso.

Commenta

nessuna nuova...
        chissà se venerdì prossimo sapremo qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          chissà se venerdì prossimo sapremo qualcosa.
          magari anche oggi

Commenta

magari anche oggi
            i risultati ancora non li conosciamo ma hanno già fissato la data degli scritti: il 2 marzo.

http://europa.eu/epso/competitions/EPSO_planning_en.pdf

Commenta

Del concorso internal security le cui prove sono fissate al 15 gennaio si sa qualcosa?
              Io non ho partecipato, quindi non so se i risultati sono stati comunicati ma presumo qualcuno ne avrebbe scritto. Grazie a tutti.

(Mi assale un atroce dubbio;magari non ci hanno comunicato nulla perchè siamo stati esclusi e se la prendono comoda dopo aver contattato gli ammessi?Spero che sia solo un mio vaneggiamento dovuto alla febbre).

Commenta

Del concorso internal security le cui prove sono fissate al 15 gennaio si sa qualcosa?
                Io non ho partecipato, quindi non so se i risultati sono stati comunicati ma presumo qualcuno ne avrebbe scritto. Grazie a tutti.

(Mi assale un atroce dubbio;magari non ci hanno comunicato nulla perchè siamo stati esclusi e se la prendono comoda dopo aver contattato gli ammessi?Spero che sia solo un mio vaneggiamento dovuto alla febbre).
                Nulla di nuovo su tutti i fronti...
                Mi permetto di correggerti laddove hai scritto che gli scritti sono il 2 marzo: da quanto leggo trattasi di periodo indicativo febbraio - marzo (02-03/2009 e non 02/03/2009). E' la febbre che gioca brutti scherzi. Auguri di pronta guarigione.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                  Nulla di nuovo su tutti i fronti...
                  Mi permetto di correggerti laddove hai scritto che gli scritti sono il 2 marzo: da quanto leggo trattasi di periodo indicativo febbraio - marzo (02-03/2009 e non 02/03/2009). E' la febbre che gioca brutti scherzi. Auguri di pronta guarigione.
                  In effetti non ho fatto caso al trattino.Magari gli scritti li fissano pure a febbraio.
                  Grazie per gli auguri.

Commenta

Ciao Luffo,
                    io credo che siano solo in ritardo, perchè non credo che l'invio di una comunicazione standard a tutti gli esclusi richieda molto tempo. Quindi ci tocca pazientare, anche se ci stiamo avvicinando pericolosamente alle vacanza di Natale...
                    Riprenditi presto.

Commenta

Io ho partecipato anche al concorso AST1 internal security e neanche per questo hanno comunicato gli ammessi nonstante manchi meno di un mese alla data fissata per lo scritto.

Commenta

Sto operando...
                      X