Originariamente inviato da vincoro75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioLa comunicazione ti è arrivata sull'Epso profile? A me (sempre non ammissione ) via email...
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggionessuna nuova...
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggiochissà se venerdì prossimo sapremo qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggiomagari anche oggi
http://europa.eu/epso/competitions/EPSO_planning_en.pdf
Commenta
-
Del concorso internal security le cui prove sono fissate al 15 gennaio si sa qualcosa?
Io non ho partecipato, quindi non so se i risultati sono stati comunicati ma presumo qualcuno ne avrebbe scritto. Grazie a tutti.
(Mi assale un atroce dubbio;magari non ci hanno comunicato nulla perchè siamo stati esclusi e se la prendono comoda dopo aver contattato gli ammessi?Spero che sia solo un mio vaneggiamento dovuto alla febbre).
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioDel concorso internal security le cui prove sono fissate al 15 gennaio si sa qualcosa?
Io non ho partecipato, quindi non so se i risultati sono stati comunicati ma presumo qualcuno ne avrebbe scritto. Grazie a tutti.
(Mi assale un atroce dubbio;magari non ci hanno comunicato nulla perchè siamo stati esclusi e se la prendono comoda dopo aver contattato gli ammessi?Spero che sia solo un mio vaneggiamento dovuto alla febbre).
Mi permetto di correggerti laddove hai scritto che gli scritti sono il 2 marzo: da quanto leggo trattasi di periodo indicativo febbraio - marzo (02-03/2009 e non 02/03/2009). E' la febbre che gioca brutti scherzi. Auguri di pronta guarigione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioNulla di nuovo su tutti i fronti...
Mi permetto di correggerti laddove hai scritto che gli scritti sono il 2 marzo: da quanto leggo trattasi di periodo indicativo febbraio - marzo (02-03/2009 e non 02/03/2009). E' la febbre che gioca brutti scherzi. Auguri di pronta guarigione.
Grazie per gli auguri.
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio(Mi assale un atroce dubbio;magari non ci hanno comunicato nulla perchè siamo stati esclusi e se la prendono comoda dopo aver contattato gli ammessi?Spero che sia solo un mio vaneggiamento dovuto alla febbre).
io credo che siano solo in ritardo, perchè non credo che l'invio di una comunicazione standard a tutti gli esclusi richieda molto tempo. Quindi ci tocca pazientare, anche se ci stiamo avvicinando pericolosamente alle vacanza di Natale...
Riprenditi presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioDel concorso internal security le cui prove sono fissate al 15 gennaio si sa qualcosa?
Commenta
Commenta