Novità, in da houz?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
magari i risultati saranno comunicati domani pomeriggio.Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggioNovità, in da houz?
il nostro augure vincoro però non si è pronunciato, aspettiamo tutti il suo vaticinio.
Commenta
-
A quanto pare ci tocca aspettare ancora qualche giornoOriginariamente inviato da luffo Visualizza il messaggiomagari i risultati saranno comunicati domani pomeriggio.
Commenta
-
infatti, magari ci sono stati dei ritardiOriginariamente inviato da pit Visualizza il messaggioA quanto pare ci tocca aspettare ancora qualche giorno
Commenta
-
e si dessero una mossa perché da un pò mi fanno saltare tutte le mie mitiche previsioni!Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioinfatti, magari ci sono stati dei ritardi
Commenta
-
Sì, per tutti i profili la data è la stessa. Salvo problemi tecnici, dovrebbero aver mandato la convocazione a tutti gli ammessi via email, e si deve confermare la partecipazione o meno (e scegliere la lingua degli scritti) online sul sito del consiglio d'europa.Originariamente inviato da igiudas Visualizza il messaggioEhi Giango dove trovo la data degli scritti del concorso da assistente? Il 6 febbraio a Strasburgo per tutti i profili? grazie ciao
Commenta
-
No, tranquillo... che io sappia per i concorsi EPSO AST Legal Affairs e altri dello stesso bando, ancora non ci sono news.Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggioDai vostri posts arguisco che le convocazioni sono già arrivate, a chi di dovere. Sob...
Io mi riferivo alla selezione per il Consiglio d'Europa per i profili seguenti:
- Profile A - Management assistant/project support assistant
- Profile B - Information and communications technology (ICT) assistant
- Profile C - Accountancy and financial management assistant.
- Profile D - Communication and web support assistant
Commenta

Commenta