Originariamente inviato da albert67
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/41/07: prima parte
Comprimi
X
-
vedi post #261 ! :-)Originariamente inviato da frantheviking Visualizza il messaggioQuando ce l'hai te?
il 19 novembre!
Ciao
Albert
Commenta
-
-
Io ho dovuto spiegare il funzionamento del "parlement europeen"Originariamente inviato da albert67 Visualizza il messaggioCiao!
Non e' che ci puoi fare un esempio delle domande sulla UE che ti hanno fatto ?
Saluti
Albert
P.s.
anche io vivo in belgio :-)
Ho parlato molto durante l'interview, poi avevamo sollo 1 minuto per la parte d'europa...
Ciao a tutti
Commenta
-
Per quanto riguarda l'EU, a me hanno chiesto un'istituzione "a piacere"; anch'io ho parlato del parlamento, poi in aggiunta mi hanno chiesto del numero dei membri e della disposizione (per gruppi politici).Originariamente inviato da madman Visualizza il messaggioIo ho dovuto spiegare il funzionamento del "parlement europeen"
Ho parlato molto durante l'interview, poi avevamo sollo 1 minuto per la parte d'europa...
Per il resto, soprattutto domande sull'ultimo lavoro svolto, su come affronto i problemi e sulle difficoltà nel lavorare in un ambiente multiculturale.
Commenta
-
Se intendevi Epso ad/141/08 ad5 security se ne parla qui:Originariamente inviato da arielai Visualizza il messaggioRagazzi, io sono nuova del forum..e mi sono candidata x l'EPSO AD/141708 (AD5)..
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7748
Commenta

Commenta