annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Io ho scelto, non mi ricordo neanche con che criterio , il primo... ma voi avete esperienza o conoscete tutte le voci del profilo che avete scelto????
    Ciao Kaprot,

saró forse un pó distratta, ma dov'é che vedi il profilo scelto ??

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da skiplair Visualizza il messaggio

saró forse un pó distratta, ma dov'é che vedi il profilo scelto ??
      Ho trovato ! Pero proprio non me lo ricordo di aver scelto un profilo...mi sà che ce l'hanno dato per default !

Sarebbe meglio domandare all'EPSO

Commenta

Originariamente inviato da skiplair Visualizza il messaggio
        Ho trovato ! Pero proprio non me lo ricordo di aver scelto un profilo...mi sà che ce l'hanno dato per default !

Sarebbe meglio domandare all'EPSO
        Anche tu non ti ricordi? Allora o siamo smemorati in due o effettivamente e' come dici tu.

Provo a scrivere, chiedendo anche se si puo' cambiare prima degli scritti.

Ti faccio sapere

ciao ciao

Commenta

Confermo, anch'io con profilo 1 senza aver scelto nulla...

Commenta

Tutto a posto

Arrivata la risposta dall'EPSO:

Dear candidate,

The field "Administration of data-processing systems" is a general description of this competition. It's the same for all candidates in the competition.

At this stage, the fields (nature of the duties) as stated in the Official Journal in section II.A.1 could not be chosen yet.

Candidates who will be admitted to the written tests will be informed of how the choice of their subfield will be made.

Kind regards
            Your EPSO Team

Commenta

In effetti rileggendo bene , cosa intenderanno con

Candidates who will be admitted to the written tests will be informed of how the choice of their subfield will be made.

???

Intendono che la scelta la fanno loro? O e' scritto solo poco chiaro?

Vabbe', dobbiamo prima aspettare che valutino le canditature.

ciao ciao

Commenta

In effetti rileggendo bene , cosa intenderanno con

???

Intendono che la scelta la fanno loro? O e' scritto solo poco chiaro?

Vabbe', dobbiamo prima aspettare che valutino le canditature.

ciao ciao
                Non vorrei dire, ma sembra che lo sceglieranno loro in base alle candidature... oppure la persona che ti ha risposto non sa esprimersi bene in inglese (io glielo richiederei in francese, ma non lo conosco...)

Commenta

Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
                  Non vorrei dire, ma sembra che lo sceglieranno loro in base alle candidature... oppure la persona che ti ha risposto non sa esprimersi bene in inglese (io glielo richiederei in francese, ma non lo conosco...)
                  Ho avuto la stessa impressione, che non abbia grande padronanza dell'inglese. Cioè intendeva dire che "a chi sara' ammesso agli scritti verra' detto come poter scegliere il profilo".......

Volevo rispondergli che non avevo capito quel punto. Che dici e' poco carino?

Commenta

Ok, anche se e' stato poco carino gli ho scritto che non avevo capito quello che intendevano dire.

Ecco la risposta:

Dear candidate,
                    we are sorry if we caused confusion.
                    The candidates will be informed of the way how and when they can make their choice.
                    Kind regards
                    Your EPSO Team

A questo punto vi rifaccio la domanda: per il profilo che sceglierete (io penso di fare il 2), avete esperienza e/o conoscete tutto?

ciao ciao

Commenta

A questo punto vi rifaccio la domanda: per il profilo che sceglierete (io penso di fare il 2), avete esperienza e/o conoscete tutto?
                      Ciao Kaprot,

grazie per tutte le infomazioni !

Penso anch'io di scegliere il 2... ho esperienza su certe tecnologie peró no non conosco tutto... dunque proveró a studiare un pó

Ciao !

Commenta

Sto operando...
                      X