annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
    non c'è nessuno che conosce qualcuno che abbia fatto concorsi o lavori come proofreader (correttore di bozze) per l'UE?
    Purtroppo no.....

*
    <STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>

Commenta

Mi è arrivata oggi la convocazione per i test RELEX (presso Milanofiori di Assago) del 13/7.
      Leggendo le istruzioni, se non mi sono perso qualche pagina, sembra che non ci sia nessun tema da svolgere, ma solo tests (UE+Verbalinumerici+Competenzespecifiche).

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        Mi è arrivata oggi la convocazione per i test RELEX (presso Milanofiori di Assago) del 13/7.
        Leggendo le istruzioni, se non mi sono perso qualche pagina, sembra che non ci sia nessun tema da svolgere, ma solo tests (UE+Verbalinumerici+Competenzespecifiche).
        Ciao a tutti,
        mi fa piacere aver trovato un forum nell'ambito delle selzioni Epso. Anch'io avrò a milano la selzione CAST ue 27. A differenza di quanto previsto non ci sarà lo scritto ma solo i test.
        Cast 27: io faccio RElex GF IV, Sect. opérat. Pré-Adhesion. C'è qualcuno altro che ha questo profilo? Semmai ci si potrebbe scambiare info x materiale su cui prepararsi.
        Un grande saluto a tutti,
        grazie x il forum,
        Miki
        P.s : io ho superato il Cast 25, sono nelle liste di riserva. Qualcuno di voi ha fatto questa selezione? sapete se hanno chiamato qualcuno x il colloquio?
        p.s: il mio ind. mail è
        canale7@virgilio.it

Commenta

Relex

Ciao a tutti, già solo test per RELEX -pessima notizia perchè mi sembrano fatti solo per tagliare numeri, chi già lavora all'interno di missioni o altro EU avrà sicuramente materiale su cui prepararsi ...
          Domanda: perchè se ancora ci sono persone in lista da CAST25 fanno altra selezione? forse ci sono liste esaurite e liste ancora con gente?
          Io aspetto a completare il CV online, se non passo il test non vedo perchè perder tempo ... o mi perdo un pezzo?

Commenta

corso Ispra

Ha partecipato qualcuno al corso tenuto a Ispra (training for European competitions, 15,16.06.2007)?

Commenta

Originariamente inviato da marino117 Visualizza il messaggio
              P.s : io ho superato il Cast 25, sono nelle liste di riserva. Qualcuno di voi ha fatto questa selezione? sapete se hanno chiamato qualcuno x il colloquio?
              p.s: il mio ind. mail è
              canale7@virgilio.it
              Io sono sulla lista del CAST 25 (GF IV - Adiviser Political Science). Nessuo si è mai fatto vivo per un'intervista e credo che mai nessuno si farà vivo. Ho già espresso in questo forum le mie perplessità a riguardo. Non vorrei riaprire la polemica......

Commenta

Human Resources/Clerical Assistant

Salve, dunque io sono in corsa per Human Resources/Clerical Assistant FG II. qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa studiare di preciso?
                leggo che il test sarà così strutturato:
                test attitudinale al ragionamento verbale; conoscenza dell'europa; conoscenza specifica.

ecco su quest'ultima area, su cosa conviene prepararsi?
                grazie delle info

saluti
                Ultima modifica di boxer; 19-06-2007, 07:37.

Commenta

Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
                  Salve, dunque io sono in corsa per Human Resources/Clerical Assistant ....ecco su quest'ultima area, su cosa conviene prepararsi?
                  grazie delle info
                  Ciao, per caso avevi salvato da qualche parte la descrizione delle mansioni che andrai a rivestire???
                  Può essere un punto di partenza.

Commenta

Cast ue 27

Originariamente inviato da J_Dzugasvili Visualizza il messaggio
                    Io sono sulla lista del CAST 25 (GF IV - Adiviser Political Science). Nessuo si è mai fatto vivo per un'intervista e credo che mai nessuno si farà vivo. Ho già espresso in questo forum le mie perplessità a riguardo. Non vorrei riaprire la polemica......

Perchè questo pessimismo? un paio di miei amici (non paraculati) sono stati contattati x un'intervista telefonica, poi che sia andata male è un'altro discorso. Mi sono perso però sulle tue perplessità. Come mai non ci credi..?Cosa ti fa dubitare?
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                      Ciao, per caso avevi salvato da qualche parte la descrizione delle mansioni che andrai a rivestire???
                      Può essere un punto di partenza.
                      Grazie del consiglio, ma purtroppo non ho salvato nulla. altre idee?

Commenta

Sto operando...
                      X