annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunti

Sto facendo una serie di appunti per l'esame a Relex in spagnolo se a qualcuno interessa...
    Saluti
    Originariamente inviato da FERDIDONNA Visualizza il messaggio
    Salve foro cast 27, io sono iscritto alla selezione:
    EPSO/CAST27/6/07 - CAST27 (RELEX) - FGIV
    (RELEX) Adviser - Op.Sect. - Rural Dev. Food Sec. and Env.

Ho visitato questo sito (http://www.eutests.eu/index.php?menuid=54) per prepararmi ne sapete qualcosa , alcuni consigli, io sono a Bruxell ma credo faró il test a Roma
    per adesso ho preso il 250 MCQ e sto cercando materiale per i quiz logico numerici.

Commenta

Io sono come te, teniamoci in contatto. Sai qualcosa in più sui test specifici?

Commenta

Ciao <TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap>J_Dzugasvili <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_44462", true); </SCRIPT>

</TD><TD width="100%"> , io sono nella tua stessa situazione. Sai quaclosa in più sui test specifici? </TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

Ciao netprince,
          anch'io sono sono GFIV Good governance and security, teniamoci in contatto e scambiamoci le info, soprattutto sui test specifici
          <TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap>
          </TD><TD width="100%"> </TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

Hola! Anche io dovrei fare un tema in spagnolo, ma per il profilo EPSO/CAST27/6/07 - CAST27 (RELEX) - FGIV (RELEX) Adviser - Op.Sect.- Econ., Priv. Sector Trade Dev.
            Se c'è qualcuno che vuole scambiare materiale per la preparazione, mi faccia sapere.

Commenta

Ciao, anche io RELEX IV, Rural Dev.Food Sec. and Env. farò test a Milano in inglese. Tu (o qualcun altro!) sai qc sui test specifici? li faremo dopo la prima parte del 13, vero?

Commenta

good governance and security

Ciao ragazzi,
                finalmente la discussione si anima.
                Purtroppo tutti noi siamo angosciati dalla prova specifica. Per noi di RELEX sicuramente dopo il giorno 8 (penso verso il 15) dovremmo ricevere delle comunicazioni mentre per gli altri con le prenotazioni aperte per più di un mese non so davvero cuando daranno info più certe.

Per i due amici di GOOD GOVERNANCE AND SECURITY per il momento nessuno riesce a trovare nulla...in merito alla parte specifica.

Ultima cosa sapere se organizzano qui in Italia (ROMA) corsi specifici per il CAST 27? Ovviamente a Bruxelles e a Parigi in quantità ma da noi un tubo.....
                Saluti e buono studiooooooooooooo

Commenta

Ciao e grazie a tutti. Sembra proprio che dovremo attendere sino a metà giugno per i test specifici...

Commenta

salve a tutti!!! ho fatto domanda per development/ cooperation officer FG III..... non è prevista nessuna prova specifica , chiedo a voi più esperti, perchè questa scelta di esonerarci da una terza prova??? può essere considerato un vantaggio???? ....
                    P.S. visto che è il primo concorso mi sapreste dare qualche buon consiglio? grazie mille KISSES

Commenta

Pedagogia-Psicologia- epso/ cast27

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                      Ho notato che la terza parte/test specifico varia da figura a figura.
                      Per il cast 25 il mio test specifico è stato un quiz a risposta multipla su Pedagogia-Psicologia-Puericultura (teorie, autori, opere, termilogia), esempi di "vita quotidiana" (del tipo sei in classe e un bimbo piange, cosa fai??? lo lasci piangere, lo chiudi in un'altra classe o lo consoli???...!!!).
                      Auryn, lavori come Psychopedagogy Adviser? Pure io participo per questo profio a LUGLIO 2007. Mi puoi dire qualcosa sulla parte specifica:domande, quiz, libri?
                      Grazie.User1

Commenta

Sto operando...
                      X