Originariamente inviato da alessia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
-
varie
Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggiovorrei capire se, considerata questa media, ci si può ragionevolmente attendere un cast nel 2009-2010.
[/QUOTE]
una altra cosa poi non mi è chiara. la performance del test di questa CAST viene registata nel propfilo EPSO e tenuta in considerazione per successive calls?
[/QUOTE]
Haimè, ogni volta che si risponde ad una call è come se fosse la prima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggioDirei proprio di si. Anche perchè le liste durano solo 3 anni, di questo passo ogni 3 anni si conclude una call generale.....................
Speo di non far danni rispondendo con "quote".....volevo solo ringraziare per la cortese risposta.
non mancherano altre domande ........
del tipo: bisogna portare il cv al test? mi pare strano, visto che sembra una di quelle selezioni stile multinazionale con assessment.........forse devo rileggere meglio le istruzioni. boh....Ultima modifica di boxer; 28-05-2007, 13:16.
Commenta
-
Salve foro cast 27, io sono iscritto alla selezione:
EPSO/CAST27/6/07 - CAST27 (RELEX) - FGIV
(RELEX) Adviser - Op.Sect. - Rural Dev. Food Sec. and Env.
Ho visitato questo sito (http://www.eutests.eu/index.php?menuid=54) per prepararmi ne sapete qualcosa , alcuni consigli, io sono a Bruxell ma credo faró il test a Roma
per adesso ho preso il 250 MCQ e sto cercando materiale per i quiz logico numerici.
Commenta
-
Ciao a tutti!
Certo, leggendo questo ed altri forum, si capisce che la strada che abbiamo scelto nn è molto semplice, xké ci sono una marea di idonei in giro che ancora aspettano di essere chiamati e questo mi fa riflettere sull'utilità di partecipare ad un conc del genere....ma nn potevo nn provare.
La vicinanza temporale con il CAST25 ha incuriosito anche me: io nn ricordo bene, ma i profili erano proprio uguali-uguali?
Anzi un'altra cosa mi ha incuriosito, i profili che non fanno subito la prova specifica è perché la Comm ne ha meno bisogno?
Io sono FGIV, ma nn Relex e nn sono tra i 10 profili che faranno la prova specifica al momento dei CBT, però anche io sono tanto curiosa di capire su cosa verterà e di che tipologia sarà...
Commenta
-
forse è una stupidaggine..........
il fatto che non abbiano chiamato quelli idenei del cast 25 forse è dovuto ai limiti di età che quei candidati hanno ora oltrepassato?
in altre parole: il target del cast potrebbe essere vincolato a range di età tali che chi lo fa una volta poi risulta essere troppo vecchio per la successiva (dopo 3 anni)?
Commenta
-
Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggioforse è una stupidaggine..........
il fatto che non abbiano chiamato quelli idenei del cast 25 forse è dovuto ai limiti di età che quei candidati hanno ora oltrepassato?
in altre parole: il target del cast potrebbe essere vincolato a range di età tali che chi lo fa una volta poi risulta essere troppo vecchio per la successiva (dopo 3 anni)?
Commenta
-
Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggioil target del cast potrebbe essere vincolato a range di età tali che chi lo fa una volta poi risulta essere troppo vecchio per la successiva (dopo 3 anni)?
Commenta
Commenta