annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona sera a tutti ! sono stata convocata per un colloquio presso olaf a bruxelles. posizione lavorativa: segretaria, agent contractuel (cast 2008). qualcuno ha già lavorato all'olaf o è stato convocato per colloquio ? può darmi info su ambiente di lavoro ?
    grazie a chi mi risponderà.

Commenta

ciao!
      a quanto ho letto sembra che hanno prolungato la lista del cast 25 e cast 27 fino al 31 12 2011...e' cosi'?quindi cosa significa?chi ha gia' fatto colloqui e intervista viene prolungata, o se escono altre offerte si puo'fare domanda ?

Commenta

Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggio
        ciao!
        a quanto ho letto sembra che hanno prolungato la lista del cast 25 e cast 27 fino al 31 12 2011...e' cosi'?quindi cosa significa?chi ha gia' fatto colloqui e intervista viene prolungata, o se escono altre offerte si puo'fare domanda ?
        Il prolungamento della scadenza della lista consente alle Istituzioni di poter continuare ad utilizzarle.

Commenta

scusate se mi introduco nel forum per inserire un annuncio.

Vendo libri vari usati per concorsi epso.

Chi fosse interessato mi contatti alla mail bonfazeta@libero.it
          grazie

Commenta

Almeno sono stati proficui?

Commenta

.. si, utili ...ma non sono passata alla fine!

Commenta

Per chi si trova nella lista CAST27

Il Tribunale dell'Unione Europea
                dichiara e statuisce:
                L’invito a manifestare interesse EPSO/CAST/EU/27/07, per la costituzione di un elenco di candidati da assumere in qualità di agenti contrattuali per lo svolgimento di diverse mansioni all’interno delle istituzioni e delle agenzie comunitarie, pubblicato sul sito Internet dell’Ufficio europeo di selezione del personale il 27 marzo 2007, è annullato.
                Così deciso e pronunciato a Lussemburgo il 3 febbraio 2011

http://curia.europa.eu/jcms/upload/d...cp110004it.pdf
                GIURISPRUDENZA RECENTE - Risultati

Mi chiedo quali possano essere i risvolti pratici di una simile sentenza a quattro anni di distanza...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  Il Tribunale dell'Unione Europea
                  dichiara e statuisce:
                  L’invito a manifestare interesse EPSO/CAST/EU/27/07, per la costituzione di un elenco di candidati da assumere in qualità di agenti contrattuali per lo svolgimento di diverse mansioni all’interno delle istituzioni e delle agenzie comunitarie, pubblicato sul sito Internet dell’Ufficio europeo di selezione del personale il 27 marzo 2007, è annullato.
                  Così deciso e pronunciato a Lussemburgo il 3 febbraio 2011

http://curia.europa.eu/jcms/upload/d...cp110004it.pdf
                  GIURISPRUDENZA RECENTE - Risultati

Mi chiedo quali possano essere i risvolti pratici di una simile sentenza a quattro anni di distanza...
                  grazie Pit per l'informazione.
                  Che dire... dopo anni di "quasi" speranze, dobbiamo ringraziare proprio il nostro governo per l'annullamento del database CAST 27.
                  La "via europea" al lavoro si fa' sempre più insidiosa; ma le spese affrontate per le prove di 4 anni fa' chi ce le rimborsa, l'on. Frattini?
                  ad maiora..

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    ... Mi chiedo quali possano essere i risvolti pratici di una simile sentenza a quattro anni di distanza...
                    Non capirò mai i giuristi... il problema non è che il bando fosse solo in 3 lingue ma che l'avviso di pubblicazione del bando fosse solo in 3 lingue. Ho capito bene? Veramente incomprensibile, almeno per me.

Però, se non ho capito male, se qualcuno non fa ricorso non succede niente. Chi potrebbe avere interesse a fare ricorso? Esiste veramente qualcuno che non ha partecipato perché si ostinava a cercare la comunicazione esclusivamente nella propria lingua?

Commenta

Ciao a tutti, spero che la domanda che mi sto facendo sia pertinente in questo topic.
                      Premetto che sono nuova e ho capito ben poco finora. Comunque vorrei un consiglio a proposito della scelta del profilo. Io mi dovrei laureare in mediazione linguistica entro l'anno. Quindi diciamo che il mio ambito sono le traduzioni, interpretariato no perchè non ho la preparazione giusta. Conosco l'inglese e lo spagnolo (e poco il francese) ma non a livelli ottimi. Mi chiedevo quindi se mi conviene puntare sul profilo interpreti/traduttori o se è un profilo che richiede conoscenze molto (forse per me troppo) elevate; quindi pensavo che forse mi conviene puntare su profili più bassi (assistent?); l'unico dubbio che mi è venuto è che magari per quei profili sono richieste conoscenze a un linguista sconosciute (economia, ragioneria, ecc) e allora forse mi converrebbe restarenel mio campo.
                      Insomma cercasi consigli disperatamente.
                      P.s. Domanda mooolto stupida: ma per i pochi fortunati che ottengono il posto c'è solo Bruxelles come sede di lavoro?
                      Grazie dell'attenzione , spero di non aver fatto domande troppo sceme

Commenta

Sto operando...
                      X