annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CAST27 Contracts

Salve a tutti!

Ho ricevuto una e-mail dalla Commissione che chiarisce i tipi di contratti cui il CAST 27 si riferisce. Essi sono:
    Contratti tipo 3a per: Delegazioni in stati extraeuropei, rappresentanze in stati europei, uffici e agenzie esecutive, e le varie agenzie (per qs ultime può dipendere però dalla politica di ciascuna agenzia)
    Contratti tipo 3b (max durata 3 anni) per: le istituzioni europee (Commissione, Consiglio, Parlamento...), soprattutto nei services dei loro headquarters.

Spero che ora tutto sia più chiaro!

In bocca al lupo!

Agatha

Commenta

x Agatha

Allora i contratti di tipo b) sono solo a tempo determinato?Giusto?
      Grazie mille!

Ho un' amica che lavora come traduttrice con un contratto a tempo determinato (CA).
      All'inizio ha avuto un contratto solo 1 anno, adesso mi sembra ancora 6 mesi .... dopo non lo sa ancora, ma sembra che non si può rimanere più di 3 anni con il suo contratto. Mi ha scritto che la maggior parte dei CAs hanno questo tipo di contratto ( max. 3 anni).

Commenta

Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggio
        C'è qualcuno di voi che ha fatto anche EPSO/AST/23/06 Assistants (AST1) ? Io sono passata fino ai test in Bruxelles e poi mi è mancato 10 punti per passare. Ho fatto ricorso volevo sapere se c'è qualcuno nella stessa situazione?
        x silviula,
        hai provato il concorso AST per la lingua polacca? puoi fare il ricorso SEMPRE, anche se l' EPSO non ammette quasi mai di sbagliare.
        In bocca al lupo!

Commenta

Ciao,

secondo voi la deadline del 22nd October 2007 per il CV è valida solo per quelli che hanno già superato la prova scritta (competence test)
          o anche per quelli che hanno superato solo la preselezione?

grazie
          bye bye

Commenta

Ciao,

Ho una domanda riguardante il CV da compilare entro il 22 ottobre.
            L'ultima sezione si riferisce ai paesi prescelti (almeno per chi applicaca per le DG) e bisogna indicare la conoscenza della lingua del paese.
            Io ho messo dei paesi in cui si parlano dialetti e ligue locali che non conosco ma di cui conosco la lingua ufficiale; secondo voi si riferiscono alla ns conoscenza delle lingue ufficiali o di quelle locali?
            Grazie e a presto
            Sara

Commenta

Ciao,

Secondo voi nell'ultima sezione del CV dove ci chiedono di indicare i paesi di destinazione (almeno per quelli che hanno concorso a posti nella DG) bisogna indicare la conoscenza della lingua ufficiale o del dialetto-lingua locale del paese?
              Grazie
              Sara

Commenta

Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
                Ciao,

secondo voi la deadline del 22nd October 2007 per il CV è valida solo per quelli che hanno già superato la prova scritta (competence test)
                o anche per quelli che hanno superato solo la preselezione?
                Bella domanda. A logica dovrebbero essere solo quelli che hanno gia' passato tutto il test, altrimenti vorrebbe dire che cominciano a contattare per un colloquio anche chi non ha ancora passato tutti i test, disciminando chi invece e' gia' passato. In pratica so per certo che per i profili particolarmente richiesti "si avvantaggiano" con i colloqui prima della parte di competence.
                Percio' direi che per sicurezza conviene riempire il cv.

Per avere la sicurezza suppongo che un'email di richiesta di spiegazioni all'EPSO non guasterebbe

ciao

Commenta

x Kaprot e X tutti

i contratti di tipo b) sono solo a tempo determinato?Giusto?
                  Grazie!

Commenta

aiuto!!!!!!!

ragazzi,

ma qualcuno ha già ricevuto la convocazione per dicembre????

io sono fg III comunication assistant...non dovevano dirlo i primi di ottobre???

Commenta

per ora nessuna convocazione, io sono FGIV

Commenta

Sto operando...
                      X