Originariamente inviato da marinss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggiooltretutto hai capito in che consisterà la prossima prova??
Poi ho riletto la Call del CAST (cosa che è diventato il mio "sport") e per gli FGIII si parla di "post-sec attested by a diploma", senza riferimento al fatto che il diploma debba essere "in the field", come per la notice dell'AST. Quindi presumo che qualsiasi (con le dovute cautele) diploma sia valido. Io stessa sono stata inserita in una reserve list x posti temporanei x la stessa identica funzione dell'AST (Secretary), AST da cui sono stata scartata x non avere il diploma in the field, e anche il quel caso la call parlava solo di post sec e basta. Magari è un caso o magari no, chissà...
Agatha
Commenta
-
Originariamente inviato da ciaccianella Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno si è iscritto a FG III - Project Officer ed ha idea su come sarà la prossima prova a dicembre?
N.
ANCH'IO MI TROVO IN STESSA SITUAZIONE. SE QLC HA QUALCHE IDEA ,PREGO DI FARSI VIVO...
EDO
Commenta
-
Originariamente inviato da colletivo rue blaes Visualizza il messaggioANCH'IO MI TROVO IN STESSA SITUAZIONE. SE QLC HA QUALCHE IDEA ,PREGO DI FARSI VIVO...
EDO
Commenta
-
Originariamente inviato da eagle10 Visualizza il messaggioA questo punto credo sia opportuno fare un pò di chiarezza...
1) I 10 profili che NON devono sostenere altre prove sono questi:
Function Group II : Human Resources/Clerical Assistant
ICT (Information and Communication Technology) Assistant
Financial Assistant
Secretary
scusate, mi viene il dubbio.......
ho passato l'esame per Human Resources/Clerical Assistant. Mi tocca anche un secondo esame? qualcuno mi smentisce o conferma?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggioscusate, mi viene il dubbio.......
ho passato l'esame per Human Resources/Clerical Assistant. Mi tocca anche un secondo esame? qualcuno mi smentisce o conferma?
grazie
Agatha
Commenta
-
Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggioIo ho passato il CAST x FGIII Administrative Officer e, come immagino anche tu, ho sostenuto di già il test x la competency, quindi immagino nn ce ne debbano essere altri x noi. EPSO infatti quando mi ha detto che avevo passato il test mi ha scritto "Your name will be placed in the database of eligible candidates for the profile in which you took your tests. Access to this database will be given to European Institutions, Offices and Agencies, who will select and invite for interview candidates who best fit their requirements", da cui desumo che ora dobbiamo attendere solo di essere un giorno chiamati messanicamente. O sbaglio???
Agatha
Commenta
-
Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggioSalve boxer!
Meno male siamo in 2 a pensarla così! Una curiosità: anche il tuo competency consisteva in MCQ nel tuo field?
Agatha
pardon, non capisco l'acronimo MCQ......per cosa sta?
Commenta
Commenta