annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, ora ho letto tutti gli interventi sull'altro thread, così so che Auryn non è a BXL, ma ad Ispra, xciò la mia domanda di prima è inutile.

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
      p.s.: sempre x la coppia europea ma off-topic: ma trovare lavoro a BXL al di fuori delle istituzioni europee è un'ipotesi praticabile o una mera chimera?
      Anche se non ci lavoriamo qualcosa ti posso dire.
      Innanzitutto si puo' lavorare per le istituzioni tramite agenzie di lavoro interinale, che suppongo paghino meno e con meno garanzie, ma che potrebbe essere un buon modo per "entrare".
      Poi ho visto che ci sono siti specializzati con offerte divise per lingua. Ce ne sono per lavori in lingua francese, inglese e fiamminga. Non so tu cosa conosci. Per trovarli usa google.... ce ne sono parecchi, basta mettere "lavorare bruxelles" o "work brussels" o "....." (il francese non lo so )

ciao ciao

Commenta

E poi c'è da dire che ci sono anche tanti enti che lavorano per o finanziati dalle Istituzioni.
        Se penso che un anno fa ho rifiutato di andare all'OIB mi mangio i gomiti.

Ciao

Commenta

Salve a tutti!

Magari lo sapete già, tuttavia in un altro forum una ragazza (non italiana) che ha sostenuto il test scritto x l'AST ha detto che le hanno fatto scegliere sia il tipo di tastiera sia se scrivere l'essay a mano o col computer.

In bocca al lupo!

Agatha

Commenta

x auryn e kaprot: Vi terrò aggiornati su queste job search oltreconfine. Grazie!

x Agatha: sì pare che in diversi posti alla fine abbiano dato la possibilità di scrivere anche al pc. Staremo a vedere... Grazie e crepi!
            Btw, nessuna novità su quell'altro conc. al CoE, se scopro qlcs ti avverto.

Commenta

X Sunflower: grazie x il CoE! Qualsiasi info è utile!
              E se hai info interessanti x lavori oltreconfine (Belgio o Antartide vanno bene entrambi!) mi piacerebbe esserne informata (se non è di disturbo)! Hai provato su eurobrussels.com?

Ri-in bocca al lupo!

Agatha

Commenta

scrivere l'essay solo a mano

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!

Magari lo sapete già, tuttavia in un altro forum una ragazza (non italiana) che ha sostenuto il test scritto x l'AST ha detto che le hanno fatto scegliere sia il tipo di tastiera sia se scrivere l'essay a mano o col computer.

In bocca al lupo!

Agatha
                Si,verissimo, ma la ragazza appartiene ai nuovi 12 paesi ed il loro bando prevedeva questa doppia possibilita', per noi invece no!
                User1

Commenta

in bocca al lupo!!

ragazzi per chi andrà domani e per chi andrà dopodomani un grandissimo

IN BOCCA AL LUPO!!!

per chi viene con me mercoledì mattina a Roma, io sarò il nano magro con gli occhiali e lo zainetto nero.
                  non siate timidi: FATEVI RICONOSCERE!!

PS sto esauritissimo

Commenta

Anche da parte mia un enorme in bocca al lupo a tutti,
                    mi sa che ne abbiamo bisogno..

Commenta

Anche se non sono tra le fortunate, auguro comunque un enorme in bocca al lupo a tutti!

PS. Non sapevo della distinzione tra paesi vecchi e nuovi...mmm, non molto corretta a mio modesto parere!

Agatha

Commenta

Sto operando...
                      X