scusate, ora ho letto tutti gli interventi sull'altro thread, così so che Auryn non è a BXL, ma ad Ispra, xciò la mia domanda di prima è inutile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggiop.s.: sempre x la coppia europea ma off-topic: ma trovare lavoro a BXL al di fuori delle istituzioni europee è un'ipotesi praticabile o una mera chimera?
Innanzitutto si puo' lavorare per le istituzioni tramite agenzie di lavoro interinale, che suppongo paghino meno e con meno garanzie, ma che potrebbe essere un buon modo per "entrare".
Poi ho visto che ci sono siti specializzati con offerte divise per lingua. Ce ne sono per lavori in lingua francese, inglese e fiamminga. Non so tu cosa conosci. Per trovarli usa google.... ce ne sono parecchi, basta mettere "lavorare bruxelles" o "work brussels" o "....." (il francese non lo so )
ciao ciao
Commenta
-
x auryn e kaprot: Vi terrò aggiornati su queste job search oltreconfine. Grazie!
x Agatha: sì pare che in diversi posti alla fine abbiano dato la possibilità di scrivere anche al pc. Staremo a vedere... Grazie e crepi!
Btw, nessuna novità su quell'altro conc. al CoE, se scopro qlcs ti avverto.
Commenta
-
scrivere l'essay solo a mano
Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Magari lo sapete già, tuttavia in un altro forum una ragazza (non italiana) che ha sostenuto il test scritto x l'AST ha detto che le hanno fatto scegliere sia il tipo di tastiera sia se scrivere l'essay a mano o col computer.
In bocca al lupo!
Agatha
User1
Commenta
Commenta