luffo ma a che ora hai la prova? magari capitiamo insieme!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggionessun'altro ci ha fatto caso?
Commenta
-
...
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioche carina la coppia europea!!
io semmai dovessi vincere (faccio corna, tocco ferro, sgratt sgratt ) potrei creare una crisi di coppia irreversibile
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioanche io ho la prova alle 9.30 del 26
allora c'amma rà n'appuntament'!
(allora ci dobbiamo dare un appuntamento)
madò come sono poliglotta, mi metteranno al servizio traduzioni?
che poi vi devo dire la verità, quando mi chiedono "per che profilo è questo concorso?" e rispondo "segretario", mi viene sempre in mente l'immagine della signorina silvani e mi scappa un pò da ridere...
sì lo so, istinto maschilista a go go...
pardonnez-moi!
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioche poi vi devo dire la verità, quando mi chiedono "per che profilo è questo concorso?" e rispondo "segretario", mi viene sempre in mente l'immagine della signorina silvani e mi scappa un pò da ridere...
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioallora c'amma rà n'appuntament'!
Io associo il termine "secretary" del nostro profilo al film "secretary" (non so se lo hai visto) e pensavo di rispondere alla fatidica eventuale (se arriviamo davanti alla commissione) domanda "perchè ha scelto il profilo secretary?" con "perchè finalmente posso darmi legalmente al cross-dressing". Capirebbero l'ironia?
Commenta
-
x la nostra coppia europea: grazie x le dritte!
(...a me nn è mai piaciuto scrivere, poi in 30 minuti con l'agitazione del tempo che scorre e della bella calligrafia...avere un'idea di quello che ci potrebbero chiedere è già qualcosa)
x luffo-vincoro75: cercherò di arrivare un po' prima mercoledì (io sono al turno dopo il vostro), magari ci incrociamo.
p.s.: sempre x la coppia europea ma off-topic: ma trovare lavoro a BXL al di fuori delle istituzioni europee è un'ipotesi praticabile o una mera chimera?
Commenta
Commenta