annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in bocca al lupo

Con un po' di anticipo , vorrei fare un in bocca al lupo a tutti coloro che andranno a bruxelles per sostenere le prove orali del concorso ast 33, in particolare al mio amico Kaprot.

Commenta

ragazzi, sono tornato ieri da bruxelles.
      (visto che non mi ci mandano ancora LORO, ci sono andato IO per mio conto per il capodanno )

è uno dei posti più freddi che dio abbia messo in terra!!

portatevi sciarpa, cappotto, cappello e guanti!!

mi unisco anche io a luffo e faccio a tutti voi un grandissimo in-bocca-al-lupo!!

Commenta

compilazione c.v. online

Ragazzi, ma la parte competenze artistiche siamo obbligati a riempirla?
        Io di solito nel cv formato Europass non ce la metto mai, xké musica e arte non hanno niente a che fare con il mio settore. (anche sulla guida europass dice che si può omettere, ma online resterebbe il campo vuoto...)

Mi pare qlcn avesse domandato qlcs del genere negli altri thread, ma ora non riesco a rileggermeli tutti, voi vi ricordate?

@Luffo & Vincoro75
        Crepi e grazie!

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Con un po' di anticipo , vorrei fare un in bocca al lupo a tutti coloro che andranno a bruxelles per sostenere le prove orali del concorso ast 33, in particolare al mio amico Kaprot.
          Crepi!!!!!!
          Grazie, Luffo, sei sempre molto gentile..... quando cominci ad Ispra?

Io per la preparazione sono cmq indietro, perche' ho cominciato un nuovo lavoro che non mi lascia tempo ed energie per prepararmi. Cmq un giretto a Bruxelles me lo faccio lo stesso.

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ma la parte competenze artistiche siamo obbligati a riempirla?
            Io non l'ho mai riempita. Perche' pensi ci siano problemi a lasciare un campo vuoto?

ciao

Commenta

[quote=kaprot;92760]Crepi!!!!!!
              Grazie, Luffo, sei sempre molto gentile..... quando cominci ad Ispra?[quote]

Non ho ancora ricevuto comunicazioni da bruxelles.Sono in attesa. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                Non ho ancora ricevuto comunicazioni da bruxelles.Sono in attesa. Ciao.
                Sono tutti in ferie

ciao ciao

Commenta

E' vero, praticamente non c'è nessuno, quasi tutti ritornano ai paesi di origine... non per niente per l'AST/41 si parla della prossima settimana.

Per quanto riguarda il freddo: niente di particolare, in confronto ad altre città nord europee. E non credo che ad Ispra faccia poi molto più caldo !

Commenta

Originariamente inviato da pippo615 Visualizza il messaggio
                    E' vero, praticamente non c'è nessuno, quasi tutti ritornano ai paesi di origine... non per niente per l'AST/41 si parla della prossima settimana.

Per quanto riguarda il freddo: niente di particolare, in confronto ad altre città nord europee. E non credo che ad Ispra faccia poi molto più caldo !
                    A proposito di Bruxelles: una curiosità... tra le città più pericolose secondo un sondaggio indipendente pubblicato recentemente sulla rivista Altroconsumo, Charleroi e Bruxelles risultano essere in testa alla classifica.
                    E quindi, stando a questi dati, sarebbero più pericolose (dal punto di vista della criminalità) rispetto a Napoli, Bari, ecc.

http://www.altroconsumo.it/images/18/186793_Attach.pdf

Per la cronaca, la città più sicura tra quelle del sondaggio è Las Palmas de Gran Canaria...
                    .. peccato che non ci siano molti concorsi per noi italiani per lavorare alle Canarie...

Commenta

Lingua dell'orale

Solo una cosa veloce veloce per chi farà l'orale.

Voi la presentazione del Curriculum Vitae la preparate in inglese (o francese, o tedesco) oppure in italiano?

Le domande sulla conoscenza dell'UE e le conoscenze specifiche saranno, secondo voi, in inglese (o francese, o tedesco) oppure in italiano? Io sarei tentato a dire in inglese, o comunque nella seconda lingua del candidato. Successivamente credo che domande ulteriori le facciano in italiano e nelle altre eventuali lingue che il candidato indica nel suo CV.

Che ne pensate?

Grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                      X