annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luffo ma a che ora hai la prova? magari capitiamo insieme!!

Commenta

anche io ho la prova alle 9.30 del 26

Commenta

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
        nessun'altro ci ha fatto caso?
        Assolutamente no. Complimenti per l'ottimo spirito di osservazione

Commenta

...

che carina la coppia europea!!

io semmai dovessi vincere (faccio corna, tocco ferro, sgratt sgratt ) potrei creare una crisi di coppia irreversibile
          Ti assicuro che dopo un anno e una settimana di "pendolarismo" comincia ad esserci un po' di crisi....

Ciao

Commenta

auryn per favore non dire così.
            tu e kaprot siete ormai "la coppia europea" che dispensa preziosi consigli e informazioni al forum , di cui siete diventati il faro.
            kaprot vincerà presto il suo concorso ue e non sarai più costretta al pendolarismo

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              anche io ho la prova alle 9.30 del 26

allora c'amma rà n'appuntament'!

(allora ci dobbiamo dare un appuntamento)

madò come sono poliglotta, mi metteranno al servizio traduzioni?

che poi vi devo dire la verità, quando mi chiedono "per che profilo è questo concorso?" e rispondo "segretario", mi viene sempre in mente l'immagine della signorina silvani e mi scappa un pò da ridere...
              sì lo so, istinto maschilista a go go...
              pardonnez-moi!

Commenta

che poi vi devo dire la verità, quando mi chiedono "per che profilo è questo concorso?" e rispondo "segretario", mi viene sempre in mente l'immagine della signorina silvani e mi scappa un pò da ridere...
                Quando mi fanno la stessa domanda, io rispondo "segretariA...... la parte piu' difficile sara' depilarsi le gambe..."

Commenta

allora c'amma rà n'appuntament'!
                  Ma allora sei terrone come me.

Io associo il termine "secretary" del nostro profilo al film "secretary" (non so se lo hai visto) e pensavo di rispondere alla fatidica eventuale (se arriviamo davanti alla commissione) domanda "perchè ha scelto il profilo secretary?" con "perchè finalmente posso darmi legalmente al cross-dressing". Capirebbero l'ironia?

Commenta

25 settembre

user1 - roma - 25 settembre - 12.45

Commenta

x la nostra coppia europea: grazie x le dritte!
                      (...a me nn è mai piaciuto scrivere, poi in 30 minuti con l'agitazione del tempo che scorre e della bella calligrafia...avere un'idea di quello che ci potrebbero chiedere è già qualcosa)

x luffo-vincoro75: cercherò di arrivare un po' prima mercoledì (io sono al turno dopo il vostro), magari ci incrociamo.

p.s.: sempre x la coppia europea ma off-topic: ma trovare lavoro a BXL al di fuori delle istituzioni europee è un'ipotesi praticabile o una mera chimera?

Commenta

Sto operando...
                      X