annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Anche se sono una donna...sono perfettamente d'accordo con Kaprot.

Alla faccia dell'amore per la lingua italiana!!!

(a anche io ho maledetto di non sapere il danese...per vincere il concorso però!)

Commenta

In bocca al lupo a chi sta domani...

domanda:

1) I gruppi del CES quanti sono? Su tutti i libri sono sei, sul sito ces sono otto.

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ho saputo che le batterie di test sono aggiornate fino ad agosto 2006, quindi come comportarsi con domande le cui risposte possono essere cambiate in questi mesi?????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto dom, 03 dicembre 2006 19&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
        In bocca al lupo a chi sta domani...

domanda:

1) I gruppi del CES quanti sono? Su tutti i libri sono sei, sul sito ces sono otto.

</td></tr></table>

Groups

* Group I

* Group II

* Group III

Sections -8

* ECO

* INT

* SMO

* TEN

* SOC

* NAT

* REX

* CCMI

CIAO

Commenta

[quote title=kaprot ha scritto ven, 01 dicembre 2006 16:22][quote title=maya11:]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot&#58;</td></tr><tr><td class="quote">

Non facevo un discorso di cittadinanza ma di convenienza probabilistica.

Se dici che partecipi a questo concorso per vincerlo, perche' fare un concorso (quello in lingua italiana) dove hai il 3% di possibilita' di passare invece di uno (quello in lingua inglese) dove hai il 25%?

ciao

</td></tr></table>

come si fa sapere quanti candidati partecipano ad un concorso quando ti registri online ( all'inizio del concorso)? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao,

maya

Commenta

Grazie mille Maya, forse mi sono espressa male.., ma chiedevo proprio questo. In questi casi che risposta bisogna dare, visto che - come hai giustamente ricordato tu - il CBT non permette di annullare le domande. Dare la risposta

(esatta in questo caso otto) e magari sapendo di sbagliare a non dire sei??

Ah, riporto anche le fonti. Entrambe dal sito CES

Dal sito CES: http://eesc.europa.eu/organisation/h...en.aspSections

The Committee has six sections:

Agriculture, Rural Development and the Environment (NAT)

Economic and Monetary Union and Economic and Social Cohesion (ECO)

Employment, Social Affairs and Citizenship (SOC)

External Relations (REX)

The Single Market, Production and Consumption (INT)

Transport, Energy, Infrastructure and the Information Society (TEN)

e SEMPRE nello stesso sito (hope page, sulla sinistra sotto gruppi)si dice che sono otto,

proprio quelle elencate da te.

Commenta

scusa, si è attaccato section all'indirizzo.

http://eesc.europa.eu/organisation/how/index_en

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto dom, 03 dicembre 2006 20&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">

Grazie mille Maya, forse mi sono espressa male.., ma chiedevo proprio questo. In questi casi che risposta bisogna dare, visto che - come hai giustamente ricordato tu - il CBT non permette di annullare le domande. Dare la risposta

(esatta in questo caso otto) e magari sapendo di sbagliare a non dire sei??

Ah, riporto anche le fonti. Entrambe dal sito CES

Dal sito CES: http://eesc.europa.eu/organisation/how/index_en.aspSections

The Committee has six sections:

Agriculture, Rural Development and the Environment (NAT)

Economic and Monetary Union and Economic and Social Cohesion (ECO)

Employment, Social Affairs and Citizenship (SOC)

External Relations (REX)

The Single Market, Production and Consumption (INT)

Transport, Energy, Infrastructure and the Information Society (TEN)

e SEMPRE nello stesso sito (hope page, sulla sinistra sotto gruppi)si dice che sono otto,

proprio quelle elencate da te.
                </td></tr></table>

8, il sito è stato aggiornato!

Commenta

questo l'ho capito...ma le domande EPSO pure...!?

é proprio questo il punto.

Tu credi che in una domanda sul presidente CES, ci possa essere il nome del nuovo e non invece Anne Marie Straub?

Io ho i miei dubbi onestamente. Bisogna vedere queando le domande sono state aggiornate.E' proprio qui che casca l'asino..rispondere in base alle ultime novità o no????

Chiedo anche agli altri del forum, magari un parere in più non fa male

Ciao!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] in che senso non posso essere annullate??

tu non puoi cambiare risposta, se clicchi su (c) puoi cambiare in (d)

grazie

Commenta

nel senso che, per gli esami scritti, si annullavano delle risposte per tutti (per errori loro, vedi ad esempio alcune domande per ad25, e invece per questi al computer pare che non si possa.

piuttosto, cosa ne pensi di quello che ho detto...come dobbiamo comportarci in caso di domande non aggiornate?

Commenta

Sto operando...
                      X