annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

mah.. il mio problemino è proprio questo: a me hanno inviato sia il voto che copia della mia prova scritta, dopo che mi avevano ammesso all'orale.. e prima dello svolgimento di quest'ultimo..

Commenta

Ne avevi fatto richiesta?

Commenta

si, ne avevo fatto richiesta; ma chiunque abbia sentito afferma che si è trattato di un errore: non avrebbero dovuto spedirmi né il voto né copia del mio compito, con tanto di numero segreto.

Commenta

complimenti a chi è tra i fortunati!

sono andata molto bene sui test a ma male sui verval numerical! eè sempre cosi!!!! consigliatemi per favore test o libri su questi test!!! grazie

o

Commenta

inoltre mi sapere dire perche sono stati cancellati i nstri messaggi dal 5 dicembre al 15 dicembre

grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arx_jani ha scritto lun, 29 gennaio 2007 18&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
              si, ne avevo fatto richiesta; ma chiunque abbia sentito afferma che si è trattato di un errore: non avrebbero dovuto spedirmi né il voto né copia del mio compito, con tanto di numero segreto.
              </td></tr></table>

Non riesco a trovarlo, ma giurerei che da qualche parte ho letto che ognuno ha il diritto di richiedere il proprio elaborato con relativo voto. Mi spiace non riuscere a trovare dove l'ho letto... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pipina ha scritto mar, 30 gennaio 2007 12&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                consigliatemi per favore test o libri su questi test!!!
                </td></tr></table>

Piu' che leggere libri devi fare tanto allenamento con cronometro alla mano. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pipina ha scritto mar, 30 gennaio 2007 12&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                  inoltre mi sapere dire perche sono stati cancellati i nstri messaggi dal 5 dicembre al 15 dicembre

grazie
                  </td></tr></table>

C'e' stato un problema sui server del forum e hanno ripristinato la situazione alla data ultima in cui avevano fatto un backup del sistema.

Commenta

grazie kaprot ....e qualche titolo!!!

grazie

Commenta

ce l'ho fatta anch'io!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X