annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di revisione (Request for review) - EPSO/AST-SC/03-2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Alexdelarge Visualizza il messaggio
    @francescopenn: anche io ho trovato assai limitato il numero di caratteri concessi per inviare il testo.
    Hai trasmesso allegati?
    Anche per me il numero di caratteri disponibili nel web-form erano insufficienti, io ho diviso la richiesta in due invii (mettendo "continua" e "segue") e per sicurezza l'ho inviato anche per fax. Ho ricevuto conferma di ricezione nell'epso account in tempi brevi. Se non hai ricevuto nulla prova a chiedere informazioni a Epso.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Anche per me il numero di caratteri disponibili nel web-form erano insufficienti, io ho diviso la richiesta in due invii (mettendo "continua" e "segue") e per sicurezza l'ho inviato anche per fax. Ho ricevuto conferma di ricezione nell'epso account in tempi brevi. Se non hai ricevuto nulla prova a chiedere informazioni a Epso.
      Io scioccamente ho pensato che il numero di caratteri fosse tassativo, per cui ho compresso molto il mio "ricorso" iniziale. Mannaggia.

      Per Alex: guarda ho appena ricontrollato, ed a me hanno inviato una risposta di default dall'email epso-robomail@ec.europa.eu, in cui riportavano il mio testo e mi assicuravano che avrebbero risposto in tempi brevi (ma quando mai!). Ti conviene controllare se ti è arrivata e semmai contattare EPSO.

      Commenta


        #33
        Grazie,francescopenn!
        Ok, quindi nessun risposta sull'epso account, ma solo notifica sulla tua casella di posta elettronica, vero?
        Se è così, anche io l'ho ricevuta.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Alexdelarge Visualizza il messaggio
          Grazie,francescopenn!
          Ok, quindi nessun risposta sull'epso account, ma solo notifica sulla tua casella di posta elettronica, vero?
          Se è così, anche io l'ho ricevuta.
          Si, esatto. Solo un'email!

          Commenta


            #35
            Risposta al sollecito inviato oggi per la mia request for review:
            "Dear Madam,
            Indeed, the decision has been taken. Now the letters are drafted.
            The decision should be communicated next month. Kind regards."
            Un mese per scrivere una lettera di risposta...

            Commenta


              #36
              Ciao, Vane74, e benvenuta!
              Quindi hai inviato un sollecito richiedendo informazioni sulla data di definzione della request for review, e ti hanno risposto via mail (non su EPSO account)?
              Se le lettere sono in via di redazione adesso, speriamo almeno che non siano lettere standard, ma specifiche in relazione alle singole richieste di revisione, ed adeguatamente motivate.
              Anche perchè mi sembra di capire, dallo stile neutro usato, che non si specifica se saranno di tenore negativo, o positivo.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Vane74 Visualizza il messaggio
                Risposta al sollecito inviato oggi per la mia request for review:
                "Dear Madam,
                Indeed, the decision has been taken. Now the letters are drafted.
                The decision should be communicated next month. Kind regards."
                Un mese per scrivere una lettera di risposta...
                Next month potrebbe essere già giovedì prossimo ma trattandosi di Epso....

                Commenta


                  #38
                  ma se si è riammessi, e il periodo previsto per l'AC si è concluso, cosa accade?

                  Commenta


                    #39
                    Qualche novità sul fronte delle comunicazioni di risposta alla request for review?
                    Qualcuno ha già ricevuto qualcosa, dato che si parlava di Ottobre per le risposte?
                    Io ancora nulla: in caso di ricezione della risposta, direi di aggiornarci qui.

                    Commenta


                      #40
                      Lo scorso anno mandarono le risposte a reserve list già pubblicata
                      Mi auguro che almeno quest'anno abbiano la decenza di fare le comunicazioni prima
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X