Originariamente inviato da Alexdelarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta di revisione (Request for review) - EPSO/AST-SC/03-2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioAnche per me il numero di caratteri disponibili nel web-form erano insufficienti, io ho diviso la richiesta in due invii (mettendo "continua" e "segue") e per sicurezza l'ho inviato anche per fax. Ho ricevuto conferma di ricezione nell'epso account in tempi brevi. Se non hai ricevuto nulla prova a chiedere informazioni a Epso.
Per Alex: guarda ho appena ricontrollato, ed a me hanno inviato una risposta di default dall'email epso-robomail@ec.europa.eu, in cui riportavano il mio testo e mi assicuravano che avrebbero risposto in tempi brevi (ma quando mai!). Ti conviene controllare se ti è arrivata e semmai contattare EPSO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdelarge Visualizza il messaggioGrazie,francescopenn!
Ok, quindi nessun risposta sull'epso account, ma solo notifica sulla tua casella di posta elettronica, vero?
Se è così, anche io l'ho ricevuta.
Commenta
-
Ciao, Vane74, e benvenuta!
Quindi hai inviato un sollecito richiedendo informazioni sulla data di definzione della request for review, e ti hanno risposto via mail (non su EPSO account)?
Se le lettere sono in via di redazione adesso, speriamo almeno che non siano lettere standard, ma specifiche in relazione alle singole richieste di revisione, ed adeguatamente motivate.
Anche perchè mi sembra di capire, dallo stile neutro usato, che non si specifica se saranno di tenore negativo, o positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vane74 Visualizza il messaggioRisposta al sollecito inviato oggi per la mia request for review:
"Dear Madam,
Indeed, the decision has been taken. Now the letters are drafted.
The decision should be communicated next month. Kind regards."
Un mese per scrivere una lettera di risposta...
Commenta
Commenta