annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Se vieni a farlo a Lux a cena ti invitiamo noi!
    L'ultima (e unica) volta che sono venuto in Lux abbiamo avuto l'incontro più veloce della storia
    E non avevo neanche la barba
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      L'ultima (e unica) volta che sono venuto in Lux abbiamo avuto l'incontro più veloce della storia
      E non avevo neanche la barba
      ma pioveva...

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        ma pioveva...
        Di la verità, non hai creduto fossi io perchè ero sbarbato
        EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          E' lordo ma spesso, considerando le varie allowance, il netto è più alto.
          Dipende essenzialmente dove risiedi nel momento in cui vieni assunto e se hai famigliari a carico e quanti figli.
          grazie!

Commenta

Ciao a tutti!

Sono nuova nel forum (non ne sono una gran frequentatrice). Mi sono iscritta dopo essermi imbattuta per caso cercando info sulle prove previste per l'AST1 e l'AST3.

Mi sono armata di pazienza e ho letto una vecchia discussione relativa ad un bando del 2012 ed è stato divertente ripercorrere insieme ad alcuni di voi i vari step di selezione. E' stato un po' come leggere un romanzo.

Questa volta vorrei tentare anche io la sorte proponendomi come "Parliamentary Usher" e vedere come va perché, da quello che ho capito, è davvero molto difficile riuscire sin dalla prima volta.

Mi farà piacere condividere con voi i dubbi e le eventuali informazioni che riuscirò a reperire.

Un saluto a tutti e ci teniamo aggiornati qui.

Commenta

Originariamente inviato da ral.car Visualizza il messaggio
              Questa volta vorrei tentare anche io la sorte proponendomi come "Parliamentary Usher"
              una curiosità: durante l'application ti viene chiesto di riempire il talent screener?

Commenta

sì, chiedono se hai esperienza nell'accoglienza di tante persone, nell'organizzazione di eventi, procedure di sicurezza e altre faccende di cui non rammento

se rispondi sì devi anche riempire una descrizione delle attività e per chi le hai fatte

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  una curiosità: durante l'application ti viene chiesto di riempire il talent screener?
                  Confermo il commento precedente.

Ammetto che io non ho l'esperienza per tutti i punti richiesti, ma provo lo stesso ad inviare la domanda.

Commenta

anche l'Ue ha dei precari da stabilizzare......

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
                      anche l'Ue ha dei precari da stabilizzare......
                      Spiegamela
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X