annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari agenti di sicurezza interna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Robomail diCe che sono stato ammesso al Talent screener. È una buona notizia?

Commenta

Originariamente inviato da ribak75 Visualizza il messaggio
      Robomail diCe che sono stato ammesso al Talent screener. È una buona notizia?
      Certo che è una buona notizia. Ora valuteranno tutto quello che hai scritto nel Talent Screener, ti attribuiranno un punteggio e se è tra i primi 75 (circa) verrai convocato per la fase finale all'Epso . Anche io sono stato ammesso al talent screener, probabilmente ci vedremo a Bruxelles.

Commenta

Speriamo!!!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Commenta

Ammessi al talent screener 289 concorrenti. Ne rimarranno 75 da invitare all'Epso.

Commenta

Sinceramente pensa vo che il numero di ammessi sarebbe stato maggiore. cosa ti devo dire.... Speriamo bene!!! Comunque il numero di ammessi all'Assessement centre potrebbe lievitare fino a 84 (28 * 3)

Commenta

Originariamente inviato da ribak75 Visualizza il messaggio
              Sinceramente pensa vo che il numero di ammessi sarebbe stato maggiore. cosa ti devo dire.... Speriamo bene!!! Comunque il numero di ammessi all'Assessement centre potrebbe lievitare fino a 84 (28 * 3)
              Si giusto 84, 3 volte il numero dei posti disponibili. Se ti va scrivimi una mail, io già l'ho fatta di recente la procedura a Bruxelles, se posso ti do qualche consiglio. detschone@yahoo.de

Commenta

grazie mille procedo subito

Commenta

Avventura finita anche per me , purtroppo non ho raggiunto il minimo indispensabile.
                  Ciao a tutti e buona fortuna !!

Commenta

In bocca al lupo x i prossimi concorsi

Commenta

Mi è arrivata oggi la mail con l'invito a Bruxelles, qualcuno sa come procede la cosa? c'è intervista strutturata? altri test?

Commenta

Sto operando...
                      X