annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari agenti di sicurezza interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Certo, senz'altro scriverò la mia esperienza sperando di essere utile.
    Ammetto che a 40 anni piu' si avvicina il giorno dei test e piu' aumenta la tensione in me soprattutto perchè in palio c'è un possibile posto di lavoro.
    A presto.

    Commenta


      #12
      Ciao mattoforte,in che sede farai i test ? Roma o Milano ??

      Commenta


        #13
        lo faro a bruxelles

        Commenta


          #14
          Allora proprio ieri mattina ho eseguito i test di preselezione.
          Con grande rammarico personale,devo dire che erano ampiamente alla mia portata e che avrei potuto far meglio se mi fossi allenato di piu' .
          E' ovvio che presi uno ad uno gli esercizi non risultano difficili,ma la difficoltà aumenta in quanto bisogna concluderli in tempo e personalmente mi sono incasinato in quelli numerici dove ho perso troppo tempo all'inizio ed è stata una conseguente corsa veloce per risolvere gli altri.
          Dunque consiglio: calma,gestire bene il tempo a disposizione nel senso di oltrepassare un esercizio che fa perdere tempo e in caso tornarci dopo; consiglio anche di fermarsi nella pausa di 10 minuti tra i primi esercizi verbali ed il resto,come indicato nel bando.
          In bocca al lupo spero di essere utile e magari chissà,ci incontreremo alle fasi successive a Bruxelles !!

          Commenta


            #15
            bene,in bocca al lupo,ti ricordi le domande verbali o altro grazie

            Commenta


              #16
              Si,ricordo. Guarda se hai un testo libro specifico dei concorsi europei,sono molto simili a quelli.
              Per quanto riguarda i verbali c'era un testo breve di 6-7 righe e le domande.
              Devo anche dire però che non so se cambino il tipo di test tutti i giorni cioè nel senso che quello svolto oggi,è diverso da quello di ieri e di domani.
              Per gli astratti va benissimo quel sito che mi hai suggerito tu,per esercitarti.

              Commenta


                #17
                Io l'ho fatto ieri l'esame. Verbali abbastanza difficili, il livello, a mio parere è quello per l'esame da AD quindi molto impegnativi. I numerici fattibili però bisogna sbrigarsi perché il tempo è tiranno. Quelli astratti sono anche abbordabili tranne, almeno nel mio caso, un esercizio molto difficile.

                Commenta


                  #18
                  salve ragazzi,ho fatto oggi il cbt a bruxelles,domande verbali abbastanza semplici,i numerici pure,gli astratti invece difficili.ma la cosa piu pesante è il tempo,troppo poco per legger tutto il testo dei verbali e rispondere anche quello dei numerici perchè in piu bisogna fare quattro conti,cmq è anadata...eravam in totale una cinquantina..good luck a tutti

                  Commenta


                    #19
                    ragazzi,sapete quanti han fatto effettivamente il test?

                    Commenta


                      #20
                      Effettivi non lo so.Sarebbe interessante saperlo,anche legato alla tabella delle statistiche che hanno inserito proprio ieri o l'altro ieri,la quale diceva che circa il 45% delle persone che guarda il sito EPSO poi ci si iscrive e che circa il 30% di questi iscritti poi trovano una collocazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X