annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari agenti di sicurezza interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Einsatzkommamdo Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata oggi la mail con l'invito a Bruxelles, qualcuno sa come procede la cosa? c'è intervista strutturata? altri test?
    Si prosegue con un colloquio strutturato + intervista strutturata + test situazionale (SJT).

    Commenta


      #62
      Ovviamente tutte le tre prove nella lingua straniera da te scelta.

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da detschone Visualizza il messaggio
        Ovviamente tutte le tre prove nella lingua straniera da te scelta.
        Grazie mille per la risposta. Hai un'idea di dove trovare delle guidelines su questa parte?

        Commenta


          #64
          Dai una occhiata qui

          http://forum.concorsi.it/forum/conco..._dei_test.html

          Commenta


            #65
            C'è qualcun altro del forum che è stato invitato per l'assessment?

            Commenta


              #66
              Indicative planning. aggiornato. Risultati finali della competizione attesi tra giugno e luglio. Ma siamo già a giugno
              ..... Panico!!!!!

              Commenta


                #67
                Sono usciti i risultati finali

                Commenta


                  #68
                  Di nuovo salve a tutti,comunque volevo dire che sempre sul sito EPSO,è uscito un altro concorso molto simile a questo,se non inerente, "SICUREZZA e PREVENZIONE" .
                  Io,seppur escluso dal ruolo candidatomi lo scorso anno come funzionario, ci riprovo col sopra citato concorso forse a me piu' consono.
                  Sarebbe utile aprire altra discussione,riferito agli amministratori del sito.
                  Grazie e in bocca al lupo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da dylandogrome Visualizza il messaggio
                    Di nuovo salve a tutti,comunque volevo dire che sempre sul sito EPSO,è uscito un altro concorso molto simile a questo,se non inerente, "SICUREZZA e PREVENZIONE" .
                    Io,seppur escluso dal ruolo candidatomi lo scorso anno come funzionario, ci riprovo col sopra citato concorso forse a me piu' consono.
                    Sarebbe utile aprire altra discussione,riferito agli amministratori del sito.
                    Grazie e in bocca al lupo.
                    Scusate ho sbagliato il titolo del concorso è "SORVEGLIANZA e PREVENZIONE"

                    Commenta


                      #70
                      Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell'UE di oggi la lista di riserva dei vincitori del concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X