annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari agenti di sicurezza interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    funzionari agenti di sicurezza interna

    Dal 25 Settembre 2014 al 28 Ottobre 2014
    EPSO: concorso per Internal security guards 2014

    Procedure di selezione aperte per l'individuazione di 28 funzionari agenti di sicurezza interna con lo scopo di costituire un elenco di riserva

    Il Consiglio dell'Unione europea è alla ricerca di 28 ​​guardie di sicurezza interna. Il lavoro prevede turni di giorno e di notte, così come nei fine settimana e nei giorni festivi. Potrebbe essere necessario sottoporsi a esami di selezione aggiuntivi per dimostrare le capacità tecniche e potrebbe essere richiesto di passare i controlli di sicurezza e le procedure del paese ospitante per ottenere una licenza al porto di armi.

    A chi si rivolge
    Possono partecipare al concorso i candidati che hanno i seguenti requisiti:
    cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione europea
    diploma di maturità seguito da un’esperienza professionale di almeno 3 anni in rapporto con le funzioni da svolgere oppure possedere un’esperienza professionale di almeno 10 anni, di cui almeno 5 in rapporto con le funzioni da svolgere
    ottima conoscenza di una lingua ufficiale dell’UE (fra le quali c’è l’italiano)
    conoscenza soddisfacente (almeno a livello B2) di una seconda lingua fra inglese, francese o tedesco.

    Candidati idonei
    Il concorso ha lo scopo di costituire un elenco di riserva per ricoprire posti vacanti di funzionario di livello AST-SC, posizione che prevede uno stipendio base di 2.345 euro al mese.

    Modalità di partecipazione
    Le candidature possono essere inviate fino alle ore 12.00 del 28 ottobre attraverso la pagina dedicata al concorso per Internal security guards.

    Informazioni utili e dettagli sono consultabili sul sito EPSO.
    Informazioni
    EPSO European Personnel Selection Office
    Indirizzo: Office C80 4/11 - B-1049 Brussels
    Telefono: +32 22993131
    Email: inforecrutement@ec.europa.eu
    Sito web: Splash page EPSO

    #2
    salve,parteciperò al test il 9dicembre,qualcunaltro lo farà?

    Commenta


      #3
      Ciao,si io. Sto cercando di prepararmi ho comprato un libro,speriamo bene amico mio !!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mattoforte Visualizza il messaggio
        salve,parteciperò al test il 9dicembre,qualcunaltro lo farà?
        certo con questo nick che hai scelto sicuramente ti prenderanno

        Commenta


          #5
          ------------------------

          Commenta


            #6
            bene bene,dylan che libro hai preso????????

            Commenta


              #7
              Guarda ho preso "nuovi concorsi UNIONE EUROPEA" dove spiega la tipologia di esercizi che andremo ad affrontare.
              costo euro 18,90.
              Ce ne sono almeno un altro paio di libri interessanti per la preparazione.
              Io ho i test il 3 dicembre.

              Commenta


                #8
                ok thanks,vi invito a consultare il questo forum http://forum.concorsi.it/forum/conco..._dei_test.html

                Commenta


                  #9
                  Ho letto quel sito e ti ringrazio perchè la discussione è molto utile e tra l'altro alla pagina 38 si possono trovare degli esempi verosimili con i test di ragionamento numerico e astratto.
                  Per me si avvicina il giorno,io dovrò svolgerli il 3 Dicembre a Roma.
                  Speriamo bene ragazzi perchè il lavoro barcolla...

                  Commenta


                    #10
                    hola dylan,ti saremmo grati se postassi la tua esperienza dopo l'esame, potrebbe essermi utile visto ke io lo faccio il 9...thanks

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X