annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari agenti di sicurezza interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Effettivi non lo so.Sarebbe interessante saperlo,anche legato alla tabella delle statistiche che hanno inserito proprio ieri o l'altro ieri,la quale diceva che circa il 45% delle persone che guarda il sito EPSO poi ci si iscrive e che circa il 30% di questi iscritti poi trovano una collocazione.

    Ciao Dylan, potresti cortesemente dirmi dove posso trovare questa informazione. Grazie e auguri

    Commenta


      #22
      già puoi dirci la fonte?è un affermazione moooooolto incoraggiante

      Commenta


        #23
        Allora sul sito stesso dell' EPSO hanno da poco inserito un video,messo anche su you.tube in cui ci sono i dati statistici del sito stesso,cioè per quanto riguarda le visualizzazioni,le iscrizioni,i partecipanti ai concorsi e via dicendo.
        Date un'occhiata anche voi e dite che ne pensate.

        Commenta


          #24
          Comunque ragazzi ho provato a fare questa domanda alla signorina-web di EPSO,cioè se si poteva sapere in quanti effettivi stiamo partecipando al concorso,ma mi ha risposto di guardare direttamente il numero dei prossimi partecipanti al prossimo passo.

          Commenta


            #25
            allora,mi chiedo una cosa,vedo che ben 965 persone han visto questo post ma siam solo 4 gatti a parlarne,penso che tra questi qualcuno avra fatto il test santamadonna ma perkè nn scrivono qualcosa

            Commenta


              #26
              Nell'attesa di novità, buon anno a tutti !!

              Commenta


                #27
                buon anno a tutti

                Commenta


                  #28
                  Buon anno a tutti. Auguro pure che tutti noi nel 2015 riceveremo una lettera da Epso che inizi con "I'm pleased to inform you ..."

                  Commenta


                    #29
                    ragazzi news???

                    Commenta


                      #30
                      La risposta che Epso ha dato è che i risultati vengono pubblicati dopo circa 5 settimane dall'ultimo giorno di esami. Da domani (14 gennaio 2015 ) potrebbero pubblicare l'esito del CBT. In bocca al lupo a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X