annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
59 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
interscambio oss da Napoli verso sicilia
Salve, sono oss a tempo pieno ed indeterminato cat. Bs presso l ospedale Cardarelli di Napoli, cerco interscambio per qualsiasi asp della sicilia ....
-
Posizione Funzionale (5 anni posizione D)
Ciao a tutti,
ho una domanda per voi che siete esperti di concorsi. Riguarda la posizione funzionale D, presso enti SSN o amministrazioni pubbliche,...
-
LLM Master in Diritto Europeo.
Salve a tutti, spero di fare cosa permessa aprendo questa discussione. Vorrei un cosiglio e scambiare delle idee con gli utenti di questo forum, in particolare...
-
EPSO OHIM/CAST/10/2014 e OHIM/CAST/15/2015
Ciao a Tutti...
stavo compilando le application per quest due selezioni e sono indeciso sulla scelta della Lingua.
Premetto che il mio livello...Ultima modifica di CS83; 09-12-2015, 17:09.
-
Giuseppe2015 ha iniziato la discussione Interscambio oss da pesaro a qualsiasi asp da roma in giùin Mobilita'Interscambio oss da pesaro a qualsiasi asp da roma in giù
Salve, sono oss a tempo pieno ed indeterminato cat. Bs presso il pronto soccorso dell ospedale di Pesaro, cerco interscambio per qualsiasi asp da roma...
-
Giuseppe2015 ha iniziato la discussione Mobilità oss da pesaro a qualsiasi asp della sicilia-in cambio offro 10 mila euroin Mobilita'Mobilità oss da pesaro a qualsiasi asp della sicilia-in cambio offro 10 mila euro
Salve a tutti, sono oss a tempo pieno ed indeterminato presso il pronto soccorso dell ospedale di pesaro. per avvicinamento coniugale urgente offro 10...
-
[Autorità Trasporti] concorso 3 operativi
-
[Autorità Trasporti] concorso 29 funzionari
-
[Autorità Trasporti] concorso 4 posti dirigente
-
Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D
ciao a tutti..
avete qualche indicazione circa i testi da studiare ? soprattutto per quanto riguarda "ELEMENTI DI DIRITTO COMUNITARIO - NORME...
-
Consiglio su testi per studio
Salve a tutti, sapreste darmi indicazioni su dove poter studiare le seguenti materie: - NORME E PROCEDURE DI ATTUAZIONE DEI FONDI STRUTTURALI E DI INVESTIMENTO...
-
juventinho ha iniziato la discussione importante inviamo mail in massa per anticipazioni tipologia quizimportante inviamo mail in massa per anticipazioni tipologia quiz
da un post sul un gruppo facebook
"Ho chiamato l'agenzia, ufficio inserimento personale, n. 06. 50542348, ed ho parlato con la segretaria esponendole...
-
Vendo libro "Il testo unico degli enti locali commentato"
Buonasera a tutti vendo "Il testo unico degli enti locali commentato" di Riccardo Carpino editore Maggioli, 2014 al prezzo di 50 euro.
...
-
muteking ha iniziato la discussione Ministero Esteri 11 disabili area II F1 avviamento liste collocamento Provincia RomaMinistero Esteri 11 disabili area II F1 avviamento liste collocamento Provincia Roma
Il bando (in cui si afferma che non è necessario inviare alcuna domanda di partecipazione al Ministero degli Affari esteri in quanto si utilizzeranno...
-
Ricollocamento del Personale in Esubero delle Province
Province: le verità del Governo contrastano con la verità della legge di stabilità
Il governo viola la legge Delrio creando il problema della...