annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Autorità Trasporti] concorso 29 funzionari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da conc92 Visualizza il messaggioLa laurea LM 62 (Scienze della Politica) è un valido requisito per questo concorso?
Rientra nelle lauree economiche e giuridiche?
Commenta
-
Hanno pubblicato il diario delle prove Bandi di concorso | Autorità di Regolazione dei Trasporti
Qualcuno sa quanti siamo? Io concorro per il profilo F02, ma non ho studiato e non so se lo farò. Mi aspettavo ci fosse la prova preselettiva e invece non ci sarà, perchè non hanno ricevuto domande ammissibili per 50 volte il numero dei posti a concorso (per ciascun profilo). Per cui, significa che per il profilo F02 saremo max 99 partecipanti.
Commenta
-
bah
Originariamente inviato da Vinso22 Visualizza il messaggioHanno pubblicato il diario delle prove Bandi di concorso | Autorità di Regolazione dei Trasporti
Qualcuno sa quanti siamo? Io concorro per il profilo F02, ma non ho studiato e non so se lo farò. Mi aspettavo ci fosse la prova preselettiva e invece non ci sarà, perchè non hanno ricevuto domande ammissibili per 50 volte il numero dei posti a concorso (per ciascun profilo). Per cui, significa che per il profilo F02 saremo max 99 partecipanti.
Commenta
-
Pare siano emerse altre magagne che una volta tanto non sono passate inosservate alla stampa. Guardate qui:
Autorità trasporti, pasticcio al concorso: prova superata, anzi no. E i candidati minacciano di ricorrere al Tar - Il Fatto Quotidiano
Commenta
Commenta