annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Autorità Trasporti] concorso 29 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Autorità Trasporti] concorso 29 funzionari

    http://www.concorsi.it/scheda/152385...n-74-2015.html

    #2
    La laurea LM 62 (Scienze della Politica) è un valido requisito per questo concorso?
    Rientra nelle lauree economiche e giuridiche?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da conc92 Visualizza il messaggio
      La laurea LM 62 (Scienze della Politica) è un valido requisito per questo concorso?
      Rientra nelle lauree economiche e giuridiche?
      Secondo me ti conviene chiamare l'Autorità e chiedere.

      Commenta


        #4
        Buongiorno a tutti,
        ci sono novità in merito alla prova preselettiva? Si sa quante domande sono pervenute?

        Commenta


          #5
          nessuna novità

          Commenta


            #6
            Hanno pubblicato il diario delle prove Bandi di concorso | Autorità di Regolazione dei Trasporti
            Qualcuno sa quanti siamo? Io concorro per il profilo F02, ma non ho studiato e non so se lo farò. Mi aspettavo ci fosse la prova preselettiva e invece non ci sarà, perchè non hanno ricevuto domande ammissibili per 50 volte il numero dei posti a concorso (per ciascun profilo). Per cui, significa che per il profilo F02 saremo max 99 partecipanti.

            Commenta


              #7
              bah

              Originariamente inviato da Vinso22 Visualizza il messaggio
              Hanno pubblicato il diario delle prove Bandi di concorso | Autorità di Regolazione dei Trasporti
              Qualcuno sa quanti siamo? Io concorro per il profilo F02, ma non ho studiato e non so se lo farò. Mi aspettavo ci fosse la prova preselettiva e invece non ci sarà, perchè non hanno ricevuto domande ammissibili per 50 volte il numero dei posti a concorso (per ciascun profilo). Per cui, significa che per il profilo F02 saremo max 99 partecipanti.
              Io sono stato inspiegabilmente escluso. Ho fatto domanda di accesso agli atti perché non mi hanno dato una vera e propria motivazione. bah

              Commenta


                #8
                Anche a me ieri è arrivata la PEC di esclusione. E ho fatto subito la richiesta di accesso agli atti. Secondo loro manca il requisito dell'esperienza. Vediamo..

                Commenta


                  #9
                  Pare siano emerse altre magagne che una volta tanto non sono passate inosservate alla stampa. Guardate qui:

                  Autorità trasporti, pasticcio al concorso: prova superata, anzi no. E i candidati minacciano di ricorrere al Tar - Il Fatto Quotidiano

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X