annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Espo/cast/s/5/2013 cosa studiare per il test delle competenze??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao Oniz,

    ti vedo ovunque nei forum. Lavori in JRC per caso?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Elle83 Visualizza il messaggio
      Ciao Oniz,

      ti vedo ovunque nei forum. Lavori in JRC per caso?
      No, sono uno stalker.......che lavora al JRC.
      EV

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        No, sono uno stalker.......che lavora al JRC.
        ciao Oniz, si vive bene ad ispra? Ma è vero che la sede del JRC è molto vicina a dove un tempo sorgeva la centrale nucleare? e le scorie?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
          ciao Oniz, si vive bene ad ispra? Ma è vero che la sede del JRC è molto vicina a dove un tempo sorgeva la centrale nucleare? e le scorie?
          La sede è dove c'era il reattore....che per la cronaca c'è ancora: il JRC non è altro che il vecchio Euratom
          Le scorie vengono accumulate nell'ufficio di pit, che poi provvede allo stoccaggio
          Per quanto riguarda la vita a Ispra puoi chiedere a Don, io sono troppo di parte
          EV

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            La sede è dove c'era il reattore....che per la cronaca c'è ancora: il JRC non è altro che il vecchio Euratom
            Le scorie vengono accumulate nell'ufficio di pit, che poi provvede allo stoccaggio
            Per quanto riguarda la vita a Ispra puoi chiedere a Don, io sono troppo di parte
            Grande Oniz! ma a parte le scorie accumulate nell'ufficio di Pit ci sono lamentele o paure da parte della gente del posto che li vive a tempo indeterminato? ho letto che Ispra e i comuni limitrofi hanno ricevuto bei soldi per tenersi le scorie

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
              Grande Oniz! ma a parte le scorie accumulate nell'ufficio di Pit ci sono lamentele o paure da parte della gente del posto che li vive a tempo indeterminato? ho letto che Ispra e i comuni limitrofi hanno ricevuto bei soldi per tenersi le scorie
              Le scorie le custodisco gelosamente sotto la mia scrivania, quindi sono al sicuro. Per rispondere alla tua domanda posso dirti che la maggiore preoccupazione di metà delle persone che lavorano al JRC è di ottenere un contratto permanente....

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la vita a Ispra ..... io sono troppo di parte
                Non si capisce bene quale parte

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Non si capisce bene quale parte
                  La parte migliore
                  A proposito il 25 e 26 sono a Brx per dare il sangue alla commissione (nel senso letterale del termine): vediamo se riusciamo a beccarci. Don è già allertato.
                  EV

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    La parte migliore
                    Don è già allertato.
                    Si ho già fatto preparare i soliti posti di blocco e tutto il perimetro sarà recintato con il filo spinato

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda la vita a Ispra puoi chiedere a Don, io sono troppo di parte
                      La qualità della vita è molto alta: se ti piace la campagna è il posto che fa per te

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X