ciao Oniz, si vive bene ad ispra? Ma è vero che la sede del JRC è molto vicina a dove un tempo sorgeva la centrale nucleare? e le scorie?
La sede è dove c'era il reattore....che per la cronaca c'è ancora: il JRC non è altro che il vecchio Euratom
Le scorie vengono accumulate nell'ufficio di pit, che poi provvede allo stoccaggio
Per quanto riguarda la vita a Ispra puoi chiedere a Don, io sono troppo di parte
La sede è dove c'era il reattore....che per la cronaca c'è ancora: il JRC non è altro che il vecchio Euratom
Le scorie vengono accumulate nell'ufficio di pit, che poi provvede allo stoccaggio
Per quanto riguarda la vita a Ispra puoi chiedere a Don, io sono troppo di parte
Grande Oniz! ma a parte le scorie accumulate nell'ufficio di Pit ci sono lamentele o paure da parte della gente del posto che li vive a tempo indeterminato? ho letto che Ispra e i comuni limitrofi hanno ricevuto bei soldi per tenersi le scorie
Grande Oniz! ma a parte le scorie accumulate nell'ufficio di Pit ci sono lamentele o paure da parte della gente del posto che li vive a tempo indeterminato? ho letto che Ispra e i comuni limitrofi hanno ricevuto bei soldi per tenersi le scorie
Le scorie le custodisco gelosamente sotto la mia scrivania, quindi sono al sicuro. Per rispondere alla tua domanda posso dirti che la maggiore preoccupazione di metà delle persone che lavorano al JRC è di ottenere un contratto permanente....
La parte migliore
A proposito il 25 e 26 sono a Brx per dare il sangue alla commissione (nel senso letterale del termine): vediamo se riusciamo a beccarci. Don è già allertato.
Commenta