Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggioRaga,
stasera torno presto a casa e mi faccio un po' di preparazione ai CBT. Mi rispolvero le vecchie stampe dell'anno scorso: tanto da un anno all'altro chi si ricorda più niente??? Quest'anno faccio il CBT a Roma, qualcuno sa dov'è e com'è la sede?
io lo ho fatto lo scorso anno presso la Atrak, zona via di grotta perfetta (laurentina).
personale molto rigoroso, ma sede silenziosa ed organizzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNettamente superiore a quella di Sesto, in tutto
@chi_è_stato_ai_CBT_a_Sesto: ma ve le ricordate le gelate ai piedi e alle mani nello scantinato... mancavano solo i topi che ti correvano sul monitor e poi il quadro sarebbe stato completo. E quelle stufe elettriche scalcagnate... Per non parlare della claustrofobia del CS estivo, per chi ha avuto la fortuna di farlo, in 10 in una stanza senza finestre e senza aria condizionata
Sarebbero belle memorie cameratesche... se non fosse che ridiventano cronaca quotidiana per molti di noi, in un eterno ritorno dell'uguale (vi ho stupito eh?) :-(
Oggi malinconico.
Commenta
-
Secondo voi qual e' la risposta corretta a questa domanda?
"L'Anno Europeo per l'innovazione e la creativita' mira ad accrescere la consapevolezza dell'importanza della creativita' e dell'innovazione in quanto competenze chiave per lo sviluppo personale, sociale ed economico. Sottolineando la creativita' e l'innovazione, l'UE mira a dar forma al futuro dell'Europa in un contesto di concorrenza globale stimolando in tutti noi il potenziale creativo e innovativo. L'UE offrira' una struttura in grado di sensibilizzare a questo tipo di questioni e a promuovere un dibattito politico sul modo di aumentare il potenziale creativo e innovativo dell'Europa. Come nei precedenti Anni Europei, saranno varate campagne di promozione, eventi e iniziative a livello europeo, nazionale, regionale e locale".
A) L'UE ritiene che in un'economia competitiva e globalizzata la creativita' sia un elemento fondamentale;
B) Il precedente Anno Europeo per l'innovazione e la creativita' ha dedicato l'attenzione principalmente ai livelli regionali e locali;
C) In termini di creativita' e innovazione l'economia dell'UE presenta alcuni ritardi rispetto ad altre, di scala simile;
D) Scopo principale per l'Anno Europeo per l'innovazione e la creativita' e' incrementare il numero di professionisti nel settore artistico.
Vi ringrazio per la condivisione.
Cordiali saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggioSecondo voi qual e' la risposta corretta a questa domanda?
"L'Anno Europeo per l'innovazione e la creativita' mira ad accrescere la consapevolezza dell'importanza della creativita' e dell'innovazione in quanto competenze chiave per lo sviluppo personale, sociale ed economico. Sottolineando la creativita' e l'innovazione, l'UE mira a dar forma al futuro dell'Europa in un contesto di concorrenza globale stimolando in tutti noi il potenziale creativo e innovativo. L'UE offrira' una struttura in grado di sensibilizzare a questo tipo di questioni e a promuovere un dibattito politico sul modo di aumentare il potenziale creativo e innovativo dell'Europa. Come nei precedenti Anni Europei, saranno varate campagne di promozione, eventi e iniziative a livello europeo, nazionale, regionale e locale".
A) L'UE ritiene che in un'economia competitiva e globalizzata la creativita' sia un elemento fondamentale;
B) Il precedente Anno Europeo per l'innovazione e la creativita' ha dedicato l'attenzione principalmente ai livelli regionali e locali;
C) In termini di creativita' e innovazione l'economia dell'UE presenta alcuni ritardi rispetto ad altre, di scala simile;
D) Scopo principale per l'Anno Europeo per l'innovazione e la creativita' e' incrementare il numero di professionisti nel settore artistico.
Cordiali saluti.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggioSecondo voi qual e' la risposta corretta a questa domanda?
Cordiali saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioAnche io dico A per esclusione visto che B, C e D sembrano nettamente errate
Non e' male, considerando anche il costo inferiore rispetto ad eutraining.
Pero' gli accuracy sono leggermente diversi dal reale (ad esempio, se non ricordo male, non contemplano l'ipotesi "Nessuna risposta esatta" ed inoltre hanno un'impaginazione un po' diversa). Per gli abstract, numerical e prioritizing direi che vanno bene.
I verbal fino a poco tempo fa non li avevano in italiano e quindi li ho dovuti prendere da eutraining.
Il mio consiglio e acquistare sia da uno che dall'altro.
Ad esempio gli accuracy fai prima quelli di eutest solo per acquisire velocita' e occhio.
Poi pero' prima del CBT fai quelli di eutraining.
ciao
Commenta
Commenta