annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno conosce una certa Roberta Zani?
    E comunque ci sarebbe per caso qualche laureato di concorso AST (sia AST 1 che AST 3) interessato a divenire funzionario al Parlamento a Lussemburgo?
    butta caso che non vedi la risposta nell'altra discussione... sono io!!! dimmi che lo stai chiedendo perché una delle mille auto-candidature che ho inviato è stata presa in considerazione... e (scusa se sono ripetitiva) sì, sarei interessatissima a divenire funzionario al Parlamento a Lussemburgo... tra l'altro avendo figli piccoli sarebbe di gran lunga preferibile a Bruxelles! ti lascio la mia mail, se mi scrivi in privato te ne sono grata! zani_roberta@libero.it grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggio
      butta caso che non vedi la risposta nell'altra discussione... sono io!!! dimmi che lo stai chiedendo perché una delle mille auto-candidature che ho inviato è stata presa in considerazione... e (scusa se sono ripetitiva) sì, sarei interessatissima a divenire funzionario al Parlamento a Lussemburgo... tra l'altro avendo figli piccoli sarebbe di gran lunga preferibile a Bruxelles! ti lascio la mia mail, se mi scrivi in privato te ne sono grata! zani_roberta@libero.it grazie mille!!!
      Preceduto
      In bocca al lupo Roberta: tienici aggiornati
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Preceduto
        In bocca al lupo Roberta: tienici aggiornati
        grazie mille Oniz!! crepi il lupo...certo che vi aggiorno! speriamo in bene :-))

Commenta

Ciao ragazzi scusate c'è qualcuno di voi che è stato inserito nella lista di riserva per AST 125/12?
          O sapete dirmi se esiste una nuova discussione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Epsofun Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi scusate c'è qualcuno di voi che è stato inserito nella lista di riserva per AST 125/12?
            Ninomondello dovrebbe essere in lista di riserva. Cosa vuoi sapere nello specifico?
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Ninomondello dovrebbe essere in lista di riserva. Cosa vuoi sapere nello specifico?
              no, io sono nella AST/118/11! se serve aiuto (se sono in grado di risponderti) volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Epsofun Visualizza il messaggio
                Io ci sono (e sono entrato). c'è questo gruppo su fb https://www.facebook.com/groups/597533470292527/ ma non è molto attivo per il momento

Commenta

Sto operando...
                X