Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiobutta caso che non vedi la risposta nell'altra discussione... sono io!!! dimmi che lo stai chiedendo perché una delle mille auto-candidature che ho inviato è stata presa in considerazione... e (scusa se sono ripetitiva) sì, sarei interessatissima a divenire funzionario al Parlamento a Lussemburgo... tra l'altro avendo figli piccoli sarebbe di gran lunga preferibile a Bruxelles! ti lascio la mia mail, se mi scrivi in privato te ne sono grata! zani_roberta@libero.it grazie mille!!!
In bocca al lupo Roberta: tienici aggiornatiEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPreceduto
In bocca al lupo Roberta: tienici aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da Epsofun Visualizza il messaggioCiao ragazzi scusate c'è qualcuno di voi che è stato inserito nella lista di riserva per AST 125/12?
O sapete dirmi se esiste una nuova discussione? GrazieEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNinomondello dovrebbe essere in lista di riserva. Cosa vuoi sapere nello specifico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Epsofun Visualizza il messaggioCiao ragazzi scusate c'è qualcuno di voi che è stato inserito nella lista di riserva per AST 125/12?
O sapete dirmi se esiste una nuova discussione? Grazie
Commenta
Commenta