annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danuccia
    Ma oltre alle date precise per l'AC, avete idea almeno di una roba orientativa? Settembre? Ottobre? DOpo?

grazie
    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    L'AC comincia subito dopo il case study (in passato anche la settimana dopo....) e si prolunga fino all'esaurimento (nel vero senso della parola) dei candidati...
    Mi rispondo parzialmente da sola, nella lettera dice:
    Please be informed that the Assessment Centre will not start before 17 September 2012

Commenta

Originariamente inviato da sidus78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno! Tra i partecipanti del forum c' e' qualcuno che ha passato la preselezione pere RELEXAD5/AD7? mi farebbe piacere scambiare qualche idea senza monopolizzare il forum! Grazie
      Ciao a tutti! Anche io sono uno di quelli che "leggono nell'ombra" anche se sono intervenuto qualche volta. Innanzitutto, @sidus78: Io ho passato la preselezione per Relex AD5. Ci si potrebbe sentire/trovare per scambiarsi info, materiale, opinioni, quant'altro. Se ti va scrivimi a: bundebunde@gmail.com. Io sono emiliano, ci si possiamo anche vedere se sei in zona nord Italia.
      Inoltre, condivido le informazioni che mi ha dato un mio amico che ha passato la selezione all'AC l'anno scorso. Lui mi consiglia il Baneth, di cui si è parlato sul forum. Dice in particolare che lui si è attenuto ai consigli del libro in merito all'intervista, al group exercise e alla presentazione. I primi di agosto vado a Bruxelles a trovarlo e mi farò dare altre info. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao a tutti!
        qualcuno ne ha sentito parlare?
        EPSO intensive preparation course for Assessment Centre
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          Mai. Se trovi qualche informazione e ti va di condividerla io sarei anche propenso a partecipare

Commenta

ciao a tutti!
            Questa non la conosco -se sapete prezzi diteli- ma a settembre le varie sigle sindacali a Brxl ne organizzeranno parecchi di training. Non so pero' quale valga la pena fare...

Commenta

Non sono riuscito a trovare informazioni apparentemente "obiettive". L'unica cosa è che, per il momento, questa sembra l'unica iniziativa che affronta anche il case study, per il quale attualmente, a parte l'esempio scaricabile dal sito epso, ci sono soltanto il libro di Baneth e il webinar del suo sito eutraining. Almeno che io sappia...
              tutti gli altri corsi verranno verosimilmente organizzati per settembre
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Non sono riuscito a trovare informazioni apparentemente "obiettive". L'unica cosa è che, per il momento, questa sembra l'unica iniziativa che affronta anche il case study, per il quale attualmente, a parte l'esempio scaricabile dal sito epso, ci sono soltanto il libro di Baneth e il webinar del suo sito eutraining. Almeno che io sappia...
                Verissimo.

Commenta

Nessuna informazione trovata, però io mi sono iscritto, non sono convinto della preparazione di eutraining e del baneth. Sicuramente sono utili (indispensabili) ma non so se sufficienti. Tra l'altro ho avuto uno scambio di mail con Baneth riguardo il personal coaching e, oltre a costare veramente uno sproposito (i prezzi sono in €/ora), mi ha confermato che non avrebbe trattato il case study neanche su richiesta, a parte rispondere ad eventuali domande. Mi ha esplicitamente rimandato al webinar.

Commenta

Originariamente inviato da ApeTomb Visualizza il messaggio
                    Nessuna informazione trovata, però io mi sono iscritto, non sono convinto della preparazione di eutraining e del baneth. Sicuramente sono utili (indispensabili) ma non so se sufficienti. Tra l'altro ho avuto uno scambio di mail con Baneth riguardo il personal coaching e, oltre a costare veramente uno sproposito (i prezzi sono in €/ora), mi ha confermato che non avrebbe trattato il case study neanche su richiesta, a parte rispondere ad eventuali domande. Mi ha esplicitamente rimandato al webinar.
                    Gia' ne diffidavo prima, figurati ora..
                    Quanto costa quello di EpsoCoaching di training?

Commenta

certo che, se va bene uno fa un investimento.
                      Ma se va male, fare questi concorsi alla fine di tutto costa uno sproposito... :S

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X