Originariamente inviato da Marcos83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
a me (a barcellona) dava due possibilità, 10 e 14 (ed ho prenotato alle 2 di notte). ma avendo letto questo CASE STUDIES – IMPORTANT MESSAGE ho dato per scontato che non ci fosse scelta e che se avessi scelto le 14 mi avrebbero spostato d'ufficio
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_retti Visualizza il messaggioa me (a barcellona) dava due possibilità, 10 e 14 (ed ho prenotato alle 2 di notte). ma avendo letto questo CASE STUDIES – IMPORTANT MESSAGE ho dato per scontato che non ci fosse scelta e che se avessi scelto le 14 mi avrebbero spostato d'ufficio
Commenta
-
Per martedì ho fissato una session di 2 ore via skype con la signora:Carmen Peter EPSO Training | EPSO Coaching & Training | Professional Development Coaching Services | EPSO Training
focalizzato totalmente sul case study.
Vi farò sapere come mi è sembrata ed eventuali dritte
Commenta
-
Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggioPer martedì ho fissato una session di 2 ore via skype con la signora:Carmen Peter EPSO Training | EPSO Coaching & Training | Professional Development Coaching Services | EPSO Training
focalizzato totalmente sul case study.
Vi farò sapere come mi è sembrata ed eventuali dritte
Commenta
-
ciao a tutti!
Mi è arrivata la convocazione per l'AC per il 9 ottobre. Chi altro c'è?
p.s. per la traduzione dei diplomi voi come vi muovete?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggiociao a tutti!
Mi è arrivata la convocazione per l'AC per il 9 ottobre. Chi altro c'è?
p.s. per la traduzione dei diplomi voi come vi muovete?
Commenta
-
Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggioPosso chjiederti le condizioni?
19 settembre AC
che documenti servono? e sbaglio o non vanno tradotti?
grazie
Commenta
Commenta