annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, mi sento una tonta assoluta...... Ma i pm sono disabilitati? Non li trovo!
    Non ci sono
    EV

Commenta

Originariamente inviato da marco_retti Visualizza il messaggio
      grazie, alla fine ho trovato un volo da bruxelles (non charleroi) alle 21 ed ho scelto quello
      l'AC ce l'ho il 12 novembre.. ma perché cosi' in la'..
      (fear of airplanes) la sncf accetta prenotazioni solo su scala di 3 mesi..
      qualcuno ha già trovato dove alloggiare a Bruxelles?

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Non ci sono
        Bene, allora ridimensioniamo a tonta media

(btw, Oniz mi dispiace per l'AST!)

Ragazzi io vorrei fare un pò di prove per il case study ma non riesco manco a circoscrivere gli argomenti. Cioè a darmi un tema. Roba di attualità pensavo, ma uno dei consigli che mi ha dato la tipa del coaching è di scegliere argomenti circoscritti, quindi non roba tipo: la crisi economica.
        Soprattutto i "vecchi", avete qualche consiglio?
        grazie|

Sugli alloggi non posso aiutare sorry, per fortuna mio fratello vive lì. Almeno quel problema non me lo pongo.

Commenta

EPSO/AD/230-231/12: Invitation to the Assessment Centers published in the candidates’ EPSO accounts
          I calendari dell'AC sono lunghissimi, soprattutto quello per EPA AD5...
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Oh finalmente qualcun altro in Comunicazione! Cominciavo a sentirmi la particella di sodio
            non ho altre fonti utili Alessandro purtroppo e anch'io cerco di focalizzarmi sull'imglese. Anzi tu che testo usi di comunicazione?

Io ho fatto stamattina la session da 2 ore con la Peter e mi e' piaciuta. Niente di rivoluzionario, ma metodo, struttura e strategia che a me penso siano serviti.
            e penso proprio di andare al suo corso il 18.
            Per Comunicazioni ci sono anch'io, AD5. E mi sono anche iscritto al corso della Peter.

Commenta

Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggio
              Per Comunicazioni ci sono anch'io, AD5. E mi sono anche iscritto al corso della Peter.
              Uh bene! Anch'io fatto iscrizione e biglietto.
              Che stai studiando di bello? Io faccio prove di case studies.. (bleargh)

Commenta

Che stai studiando di bello? Io faccio prove di case studies.. (bleargh)
                Aia, hai toccato un tasto dolentissimo, per il momento ancora niente, non riesco ne a trovare ne a studiare alcunché. Noto che vi state applicando anche con testi sulle comunicazioni, io non so da che parte cominciare. Sarà uno sfracello...

Commenta

Io ho provato a svolgere quello sul sito EPSO, certo che il tempo e' davvero poco, leggere tutto sembra impossibile e ti trovi a non sapere come conciliare profondita' della trattazione e tempo; vediamo.
                  Domenica mi faccio una settimana di vacanze, al ritorno spero di mettermi a fare qualche case study.

Commenta

Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggio
                    Aia, hai toccato un tasto dolentissimo, per il momento ancora niente, non riesco ne a trovare ne a studiare alcunché. Noto che vi state applicando anche con testi sulle comunicazioni, io non so da che parte cominciare. Sarà uno sfracello...
                    Io a dire il vero di testi "tosti" sulla comunicazione non me ne sto occupando, ho una laurea e oltre 10 anni di esperienza nel settore. Sto cercando qualcosa che mi aiuti un pò con la terminologia in inglese. Se vuoi che ci confrontiamo un pò scrivimi all'email di cui sopra (redazione.eurotg<at>gmail.com).
                    E in bocca al lupo!

Commenta

Io a dire il vero di testi "tosti" sulla comunicazione non me ne sto occupando, ho una laurea e oltre 10 anni di esperienza nel settore. Sto cercando qualcosa che mi aiuti un pò con la terminologia in inglese. Se vuoi che ci confrontiamo un pò scrivimi all'email di cui sopra (redazione.eurotg<at>gmail.com).
                      E in bocca al lupo!
                      Crepi il lupo!
                      Ti ringrazio per la gentile offerta, anche se io ho ben poco da offrire. Ti contatto la settimana che viene, vado giusto a rinfrescarmi per un paio di giorni.

Commenta

Sto operando...
                      X