Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
[QUOTE=pit;629746] beh se sei tra i "fortunati" 50.000 l'anno prossimo avrai la possibilità di partecipare in via esclusiva al nuovo concorso AD...
...magari c'è davvero di che esser fortunati: se di quei 50.000, 49.900 circa hanno trovato lavoro nel frattempo, o hanno vinto l'enalotto o hanno contratto matrimoni milionari....il posto è assicurato!!!
Commenta
-
Salve a tutti!! Sono perfettamente cosciente che non c'è nessuno che non sappia che oggi è il fatidico giorno, quello atteso (almeno parlo personalmente) ogni anno ormai, sempre nello stesso periodo.... ma volevo (si fa per dire) avere l'onore di "tagliare il nastro" e dirvi quindi: good luck with your AD2012 competition!!
ecco il bando:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0010:IT:PDF
Vi informo, inoltre, che in circa 15 minuti (dato che da mezzogiorno è possibile inoltrare la domanda) hanno cominciato la propria application 59 persone, e l'hanno confermata 2....se questi sono i ritmi, quest'anno supereremo il record degli anni passati!!
Keepin' on crossing fingers....
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioSalve a tutti!! Sono perfettamente cosciente che non c'è nessuno che non sappia che oggi è il fatidico giorno, quello atteso (almeno parlo personalmente) ogni anno ormai, sempre nello stesso periodo.... ma volevo (si fa per dire) avere l'onore di "tagliare il nastro" e dirvi quindi: good luck with your AD2012 competition!!
ecco il bando:
Vi informo, inoltre, che in circa 15 minuti (dato che da mezzogiorno è possibile inoltrare la domanda) hanno cominciato la propria application 59 persone, e l'hanno confermata 2....se questi sono i ritmi, quest'anno supereremo il record degli anni passati!!
l'unico profilo per il quale potrei, in teoria, candidarmi e' il primo, ma considerando la probabilita' di successo tendente a zero, credo sia inutile.
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggiograzie.
l'unico profilo per il quale potrei, in teoria, candidarmi e' il primo, ma considerando la probabilita' di successo tendente a zero, credo sia inutile.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSi chiama accanimento terapeutico
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggiodato che sei amico intimo di quelli di EPSO, mi dai in anteprima il risultato dei miei CBT?
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioSalve a tutti!! Sono perfettamente cosciente che non c'è nessuno che non sappia che oggi è il fatidico giorno, quello atteso (almeno parlo personalmente) ogni anno ormai, sempre nello stesso periodo.... ma volevo (si fa per dire) avere l'onore di "tagliare il nastro" e dirvi quindi: good luck with your AD2012 competition!!
ecco il bando:
mi interesserebbe partecipare ad uno dei concorsi in ambito UE, ma a me sembra tutto incomprensibile...troppe A, B X Y 12345...insomma, avrei proprio bisogno di un pò di chiarimenti su questi profili! ma in caso di vincita del concorso, solitamente che tipo di contratto fanno? a tempo indeterminato?? grazie a chi mi risponderà!
Commenta
Commenta