annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di Lussemburgo, giusto?
    Nel caso, io ho intenzione di rimanere a Bruxelles. Ho già rinunciato a tre interview a Lux
    Si, certo, parlavo di Lux....

Commenta

[QUOTE=pit;629746] beh se sei tra i "fortunati" 50.000 l'anno prossimo avrai la possibilità di partecipare in via esclusiva al nuovo concorso AD...

...magari c'è davvero di che esser fortunati: se di quei 50.000, 49.900 circa hanno trovato lavoro nel frattempo, o hanno vinto l'enalotto o hanno contratto matrimoni milionari....il posto è assicurato!!!

Commenta

@a_annalisa: non ti ho più contattato perchè ho deciso di lasciar perdere gli AST, non avevo tempo di fare sia quelli che gli AD, però ti ringrazio della disponibilità!

Commenta

Salve a tutti!! Sono perfettamente cosciente che non c'è nessuno che non sappia che oggi è il fatidico giorno, quello atteso (almeno parlo personalmente) ogni anno ormai, sempre nello stesso periodo.... ma volevo (si fa per dire) avere l'onore di "tagliare il nastro" e dirvi quindi: good luck with your AD2012 competition!!

ecco il bando:

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0010:IT:PDF

Vi informo, inoltre, che in circa 15 minuti (dato che da mezzogiorno è possibile inoltrare la domanda) hanno cominciato la propria application 59 persone, e l'hanno confermata 2....se questi sono i ritmi, quest'anno supereremo il record degli anni passati!!

Keepin' on crossing fingers....

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti!! Sono perfettamente cosciente che non c'è nessuno che non sappia che oggi è il fatidico giorno, quello atteso (almeno parlo personalmente) ogni anno ormai, sempre nello stesso periodo.... ma volevo (si fa per dire) avere l'onore di "tagliare il nastro" e dirvi quindi: good luck with your AD2012 competition!!

ecco il bando:

Vi informo, inoltre, che in circa 15 minuti (dato che da mezzogiorno è possibile inoltrare la domanda) hanno cominciato la propria application 59 persone, e l'hanno confermata 2....se questi sono i ritmi, quest'anno supereremo il record degli anni passati!!

grazie.
            l'unico profilo per il quale potrei, in teoria, candidarmi e' il primo, ma considerando la probabilita' di successo tendente a zero, credo sia inutile.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
              grazie.
              l'unico profilo per il quale potrei, in teoria, candidarmi e' il primo, ma considerando la probabilita' di successo tendente a zero, credo sia inutile.
              Si chiama accanimento terapeutico
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  dato che sei amico intimo di quelli di EPSO, mi dai in anteprima il risultato dei miei CBT?
                  grazie.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    dato che sei amico intimo di quelli di EPSO, mi dai in anteprima il risultato dei miei CBT?
                    grazie.
                    Anche i miei, please!

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio

ecco il bando:

ciao a tutti!
                      mi interesserebbe partecipare ad uno dei concorsi in ambito UE, ma a me sembra tutto incomprensibile...troppe A, B X Y 12345...insomma, avrei proprio bisogno di un pò di chiarimenti su questi profili! ma in caso di vincita del concorso, solitamente che tipo di contratto fanno? a tempo indeterminato?? grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Sto operando...
                      X