annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao cari colleghi futuri.. (loooool)
    da quanto ho visto o sempre se ho capito bn, in questo concorso e in particolare per AD 5 non c e bisogno di avere esperienza. La domanda e se e necessario oltre ai posti di diritto, se non mi sbaglio, la laurea si deve avere la laurea di giurisprudenza? Negli altri settori basta una laurea di qualsiasi universita?

Commenta

Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
      da quanto ho visto o sempre se ho capito bn, in questo concorso e in particolare per AD 5 non c e bisogno di avere esperienza. La domanda e se e necessario oltre ai posti di diritto, se non mi sbaglio, la laurea si deve avere la laurea di giurisprudenza? Negli altri settori basta una laurea di qualsiasi universita?
      spiegati meglio, la domanda non si capisce

Commenta

Domandina per chi ne sa tanto: Com'è che è uscito il bando ed io sul sito di EPSO non riesco a iniziare la procedura di candidatura?

Commenta

Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
          Se ho capito bene la tua domanda, serve una laurea specifica anche almeno per audit.

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
            Domandina per chi ne sa tanto: Com'è che è uscito il bando ed io sul sito di EPSO non riesco a iniziare la procedura di candidatura?
            non e', ovviamente, presente il bando nella pagina in italiano.
            ma in quella inglese si'.

Now open! 2012 graduate 'AD' Administrator selection procedure

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
              non e', ovviamente, presente il bando nella pagina in italiano.
              ma in quella inglese si'.

Now open! 2012 graduate 'AD' Administrator selection procedure

Il bando l'ho trovato, ma non hanno ancora aperto le iscrizioni?

Commenta

EPSO/AD/230/12 (AD5) et EPSO/AD/231/12 (AD7)

Number of candidates who have started their application: 2428
                Number of candidates who have validated their application: 646

le iscrizioni sono aperte....

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                  grazie.
                  l'unico profilo per il quale potrei, in teoria, candidarmi e' il primo, ma considerando la probabilita' di successo tendente a zero, credo sia inutile.
                  No no, non dire così, assolutamente sbagliato partire con questo passo! Per me sarà la terza volta che ci provo, e anche se non sono sicuro che basterà, vado ancora più determinato, visto che la scorsa volta ho superato perlomeno il pass mark (senza ovviamente rientrare nei migliori invitati all'AC)....e comunque fa tanta esperienza, fidati, specie se è la prima volta che ci tenti! Le prox volte la tensione e il tempo soprattutto li gestisci meglio!

Never give up...

Commenta

Se ho capito bene la tua domanda, serve una laurea specifica anche almeno per audit.
                    Esatto, per audit è richiesta una laurea attinente al profilo.... però non è specificato quali siano di preciso

Commenta

Prima di iniziare la candidatura devi passa per questa patetica schermata:

Please use the questionnaire below to check whether you are ready to apply.
                      1. Do you have EU Citizenship?
                      2. Have you completed university studies (of at least three years) or will you have received your diploma by July 31st, 2012?
                      3. Do you speak one European language fluently and have a working knowledge of English, French or German as a second language?
                      4. Are you prepared to move to Brussels and/or Luxembourg for most of your career - particularly for your first position?
                      5. Are you willing to compete with up to 50,000 other applicants?
                      6. Do you consider yourself as amongst the top talent in Europe, for example:
                        • Are you at the top of your class at university?
                        • Would you pass the recruitment tests of top private sector employers?
                        • Would you be successful if applying for top public sector roles, such as those in your country's diplomatic service?

Only if you can answer yes to all these questions should you start an application!

Click 'Continue with the application' to read the terms and conditions and find out how to open an EPSO account to commence with your application.

Commenta

Sto operando...
                      X