Originariamente inviato da kovaj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Buongiorno, appena arrivato sul forum.
Ho iniziato la preparazione del form, ma ancora non ho deciso se AD5 o AD7. Sarebbe la mia prima volta
Chi può dirmi se le varie statistiche sui concorsi degli anni passati sono pubbliche o reperite da info interne? In caso dove le trovo?
Infine vorrei chiedere se mi sapete indicare un range medio del punteggio che bisognerebbe ottenere alla preselezione per arrivare tra i top scorer... una cosa indicativa chiaramente.
Grazie a tutti e un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggiovorrei chiedere se mi sapete indicare un range medio del punteggio che bisognerebbe ottenere alla preselezione per arrivare tra i top scorer... una cosa indicativa chiaramente.
Grazie a tutti e un saluto.
EPA 36
Audit 32
Law 34
ICT 34
ECO 35
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono una completa novellina di concorsi europei e vorrei chiedere a qualche anima pia di darmi una breve spiegazione di quali sono le modalità, come funziona la domanda, il test, ecc.
PLEEASE!
Ad esempio, uno può scegliere di fare domanda per AD5 o AD7 a sua discrezione? Tipo, se ho già lavorato ma non credo di avere i requisiti per AD7, posso fare domanda AD5?
Poi, come funzionano i test? Dopo la domanda quali sono i passi successivi?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono una completa novellina di concorsi europei e vorrei chiedere a qualche anima pia di darmi una breve spiegazione di quali sono le modalità, come funziona la domanda, il test, ecc.
PLEEASE!
Ad esempio, uno può scegliere di fare domanda per AD5 o AD7 a sua discrezione? Tipo, se ho già lavorato ma non credo di avere i requisiti per AD7, posso fare domanda AD5?
Poi, come funzionano i test? Dopo la domanda quali sono i passi successivi?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.
tutte le domande che poni avranno risposta leggendo il bando del concorso al quale vuoi partecipare e le altre varie informazioni e tutorial che il sito EPSO fornisce.
ci si perde un bel pò di tempo, ma è l'unico modo per farsi un idea generale delle modalità del concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggioEcco i punteggi minimi per l'Assessment Center del concorso precedente:
EPA 36
Audit 32
Law 34
ICT 34
ECO 35
Per il profilo Finance AD7 la soglia è stata 66,889/80
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCredo che questi siano le soglie del concorso AD del 2010 quando il punteggio massimo era 40. Lo scorso anno c'era il profilo Finance e non c'era ICT e inoltre le soglie erano diverse fra i vari profili AD5 e AD7.
Per il profilo Finance AD7 la soglia è stata 66,889/80
Grazie mille per le risposte...
Ma li pubblicano questi dati? O li sanno solo i partecipanti quando gli comunicano i risultati?
Io ho trovato solo i dati che ha postato anche giaime all'inizio della discussione.
Poi, volevo farti due domandine veloci-veloci per risparmiarmi la caccia al post nelle varie pagine del forum.
Mi sembra di aver capito che, fatta 80 la base di punteggio, ci saranno 40 domande in tutto tra verbal, abstract e numerical reasoning da un punto ciasucna + 20 di situational judgement da due punti ciascuna. Quello che non ho capito è quanto tempo si ha a disposizione per rispondere!!
Eppoi... ma calcolatrice e carta+penna si possono usare per il test numerico?
Comunque, guardando in giro, ho pensato di prendere il libro "The Ultimate EU Test Book" per prepararmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioMi sembra di aver capito che, fatta 80 la base di punteggio, ci saranno 40 domande in tutto tra verbal, abstract e numerical reasoning da un punto ciasucna + 20 di situational judgement da due punti ciascuna. Quello che non ho capito è quanto tempo si ha a disposizione per rispondere!!
Comunque, guardando in giro, ho pensato di prendere il libro "The Ultimate EU Test Book" per prepararmi.
Nella stanza del test non puoi portare NULLA: ti verrà messa a disposizione
una tavola su cui prendere appunti, penarello, cancellino e calcolatrice.
Il libro che hai indicato può essere una buona base ma come sempre
il consiglio è di prepararsi anche con dei test on-line, sui soliti siti
stracitati. Poi ovviamente è tutto molto soggettivoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIl numero di domande e il tempo a disposizione li trovi sul bando
Nella stanza del test non puoi portare NULLA: ti verrà messa a disposizione
una tavola su cui prendere appunti, penarello, cancellino e calcolatrice.
Il libro che hai indicato può essere una buona base ma come sempre
il consiglio è di prepararsi anche con dei test on-line, sui soliti siti
stracitati. Poi ovviamente è tutto molto soggettivo
pensi sia utile l'acquisto del pacchetto "complete" offerto da eutraining.eu?
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioGrazie mille per le risposte...
Ma li pubblicano questi dati? O li sanno solo i partecipanti quando gli comunicano i risultati?
Io ho trovato solo i dati che ha postato anche giaime all'inizio della discussione.
Poi, volevo farti due domandine veloci-veloci per risparmiarmi la caccia al post nelle varie pagine del forum.
Mi sembra di aver capito che, fatta 80 la base di punteggio, ci saranno 40 domande in tutto tra verbal, abstract e numerical reasoning da un punto ciasucna + 20 di situational judgement da due punti ciascuna. Quello che non ho capito è quanto tempo si ha a disposizione per rispondere!!
Per il resto ti ha già risposto Oniz.
Commenta
Commenta