Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioComunque anche io vorrei sapere dove trovare i test per prepararmi...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioE' una cosa che possono sapere solo i senior member
Commenta
-
Scusate sono nuovo e ho letto di questi concorsi per la CEE su l'ultimo numero del Messaggero.
Dicono che si guadagna bene e non si lavora un granché e quindi vorrei provare a partecipare, anche se non so qual'è il QI minimo per essere presi in cosiderazione.
Ma che vuol dire concorso, che bisogna fare delle prove? E dove si può studiare per prepararsi? Io so solo il romano e un po' di italiano... è sufficiente per partecipare?
E vorrei chiedere ad Oniz, che è un segnor membro, come diavolo ci si iscrive!!! Non trovo da nessuna parte dove devo mandare la raccomandata con la mia iscrizione.
eeeeeeeelp miiii pliiiiiiissss
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggiovorrei chiedere ad Oniz, che è un segnor membroEV
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioHo fatto 2 conti sul concorso AD dell'anno scorso e, com'era prevedibile, meglio lasciar perdere la Public Administration anche se, ovviamente, mi pare il profilo più interessante. Se i parametri per l'AD5 sono gli stessi dell'anno scorso, io ho la fortuna di poter scegliere anche il profilo audit con probabilità di passare il CBT decisamente più alte di quelle del concorso AST3.Non ho i dati delle posizioni aperte l'anno scorso per raffinare la tabellina, ma non ho tempo di andarle a cercare né nel bando né nella discussione dell'anno scorso. Mi sono cimentato in questo esercizietto giusto per stimolare qualche reply e far sparire la scritta junior member che sono un po' stufo di essere junior!!!Posizione Iscritti Ammessi AC % EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION: AD 5 : 15.082 132 0,9% AD 7 : 8.532 71 0,8% LAW: AD 5 : 4.240 53 1,3% AD 7 : 2.255 33 1,5% ECONOMICS: AD 5 : 2.879 81 2,8% AD 7 : 1.490 37 2,5% AUDIT: AD 5 : 1.316 151 11,5% AD 7 : 1.200 52 4,3% FINANCE: AD 5 : 1.749 152 8,7% AD 7 : 1.439 48 3,3% STATISTICS: AD 5 : 905 131 14,5% AD 7 : 646 47 7,3%
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioMa vi rendete conto di quanto siamo avanti? Tutta Europa aspetta che il bando venga pubblicato la settimana prossima e qui siamo già alle proiezioniEV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioMa vi rendete conto di quanto siamo avanti? Tutta Europa aspetta che il bando venga pubblicato la settimana prossima e qui siamo già alle proiezioni Condivido l'analisi ma purtroppo bisogna dire che è un pò troppo ottimistico dire "scegliere il profilo audit con probabilità di passare il CBT decisamente più alte di quelle del concorso AST3" perchè c'è da considerare che il livello di difficoltà delle domande è più elevato e la tipologia dei test e i relativi punteggi sono diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioQuesto è evidente, ma intanto non c'è l'accuracy e poi lasciami essere ottimista per una volta che non scrivo che moriremo tutti!
Follow up to "General Court judgement in the case T-361/10 P Pachtitis
Commenta
Commenta