annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggio
    Finisce verso le 17, hai tempo abbondante per il tuo volo (io uso Charleroiexpress).
    Beh, almeno finora e per quanto io sappia. Su qs forum bazzicano esperti di EPSO che probabilmente mi smentiranno, dati alla mano...

Commenta

Ho parlato con Carmen peter, che mi ha proposto le sessioni private da 150 euro l'ora. Che dire? Confesso che non mi convince, su google cercando il suo nome si trova quasi solo la sua compagnia, nessuna opinione, né gente che abbia fatto i suoi corsi...

Commenta

Beh, almeno finora e per quanto io sappia. Su qs forum bazzicano esperti di EPSO che probabilmente mi smentiranno, dati alla mano...
        Dovrebbe avere tutto il tempo quindi approfitterei del biglietto a 15 euro
        EV

Commenta

Originariamente inviato da aliossandro Visualizza il messaggio
          Ho parlato con Carmen peter, che mi ha proposto le sessioni private da 150 euro l'ora. Che dire? Confesso che non mi convince, su google cercando il suo nome si trova quasi solo la sua compagnia, nessuna opinione, né gente che abbia fatto i suoi corsi...
          Confermo che gli unici feedback sono quelli presenti sul suo sito...e c'è sempre il dubbio
          che non siano così "spontanei". Stessa cosa per il suo profilo FB
          EV

Commenta

Purtroppo saprai i tuoi orari solo quel giorno. Le prove (due individuali e una di gruppo) potrebbero essere a breve distanza fra loro oppure potresti avere una lunga pausa, in ogni caso non credo si andrà oltre le 17.30. Nel recente AC per l'AST3 alle 14.30 avevo già finito (però ero convocato alle 8.30).

Commenta

Lei, come Baneth (stesso prezzo), sono incognite. Costan tanto e non si sa se ti diano veramente un valore aggiunto. Boh, anche io ci ho pensato, ma sono scettico.

Ho trovato l'inciso della traduzione (non certificata), grazie a chi me l'ha segnalata

Commenta

Ciao a tutti, sono Alessandro, sono stato selezionato anch'io per la seconda parte del concorso di ad5, comunicazione.
                Ho seguito un po' la vostra discussione e ho trovato che, più o meno, ero arrivato già a trovare gli stessi libri e gli stessi materiali che alcuni di voi avevano indicato (Banath e Hetru, fondamentalmente, più un testo di corporate communication per la materia).
                Ho un paio di domande per voi: ho visto anch'io i corsi a bruxelles di carmen peter, e stavo pensando di partecipare, visto anche che vivo ad amsterdam e che bruxelles non è tanto lontana.
                Grazie e un saluto a tutti,
                Alessandro
                Oh finalmente qualcun altro in Comunicazione! Cominciavo a sentirmi la particella di sodio
                non ho altre fonti utili Alessandro purtroppo e anch'io cerco di focalizzarmi sull'imglese. Anzi tu che testo usi di comunicazione?

Io ho fatto stamattina la session da 2 ore con la Peter e mi e' piaciuta. Niente di rivoluzionario, ma metodo, struttura e strategia che a me penso siano serviti.
                e penso proprio di andare al suo corso il 18.

Io un paio di feedback "spontanei" positivi li ho avuti in gruppi che ci sono su FB di preparazione all'AD.

Commenta

Ciao Danuccia, grazie per l'opinione sulla peter, devo darle conferma proprio oggi ed ero ancora indeciso.
                  Per la comunicazione sto usando un testo della Pearson, in inglese, chiamato Communication Theories, e un altro chiamato Corporate communication A guide to theory and practice, di Joep Cornelissen. In più, ho ordinato un altro libro – in francese – sulla comunicazione dell'unione europea, ma non ricordo il titolo adesso. Non so se queste cose bastino, ma, a meno di trovare qualcosa di davvero importante, credo che chiuderò qui con i libri di comunicazione. Tu cos'hai trovato?

Anch'io penso che farò il corso a bruxelles con la peter, perciò penso che ci vedremo lì!

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Purtroppo saprai i tuoi orari solo quel giorno. Le prove (due individuali e una di gruppo) potrebbero essere a breve distanza fra loro oppure potresti avere una lunga pausa, in ogni caso non credo si andrà oltre le 17.30. Nel recente AC per l'AST3 alle 14.30 avevo già finito (però ero convocato alle 8.30).
                    grazie, alla fine ho trovato un volo da bruxelles (non charleroi) alle 21 ed ho scelto quello

Commenta

Ragazzi scusate, mi sento una tonta assoluta...... Ma i pm sono disabilitati? Non li trovo!

@Aliossandro volevo confrontarmi con te su Comm senza ammorbare gli altri, se ti va mi mandi un'email su redazione.eurotg<at>gmail.com ?

Grazie

P.S. Per voli a prezzi decenti, a parte Ryan provate Swiss. Qualcosa si trova.

Commenta

Sto operando...
                      X