annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
    150 euro l'ora

19 settembre AC

che documenti servono? e sbaglio o non vanno tradotti?
    grazie
    Do not submit any originals; you need only enclose uncertified photocopies.
    Non parla di traduzioni.

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
      Do not submit any originals; you need only enclose uncertified photocopies.
      Non parla di traduzioni.
      Veramente alla fine dice anche questo:

CHECKLIST FOR SUPPORTING DOCUMENTS

...

4. An uncertified copy of the relevant diploma(s) with an English, French or German translation (uncertified) and including details of the subjects studied and the duration of the course(s);
      ...
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Considerato che la prova si svolgerà in contemporanea in tutti i paesi dell'Unione è strano anche che proponga diversi orari... Aspettiamo ulteriori comunicazioni... Per ora mi è arrivata la conferma Prometrics
        Ho ricevuto la SECONDA conferma da Prometrics il case study audit sarà alle 10.

Commenta

Ciao a tutti, sono Alessandro, sono stato selezionato anch'io per la seconda parte del concorso di ad5, comunicazione.
          Ho seguito un po' la vostra discussione e ho trovato che, più o meno, ero arrivato già a trovare gli stessi libri e gli stessi materiali che alcuni di voi avevano indicato (Banath e Hetru, fondamentalmente, più un testo di corporate communication per la materia).
          Ho un paio di domande per voi: ho visto anch'io i corsi a bruxelles di carmen peter, e stavo pensando di partecipare, visto anche che vivo ad amsterdam e che bruxelles non è tanto lontana. Mi pare che qualcuno abbia già prenotato un corso con lei, vero? Io avevo già prenotato un corso con l'ENA (Ecole nationale d'administration) francese, il problema è che, appunto, il corso è in francese, che pure parlo, ma che, considerato che l'esame sarà in inglese, non mi sembra una buona scelta. Avete informazioni riguardo ad altri corsi?
          Inoltre, qualcuno ha un'idea di quali saranno le competenze specifiche richieste per il case study?
          Grazie e un saluto a tutti,
          Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
            Veramente alla fine dice anche questo:

CHECKLIST FOR SUPPORTING DOCUMENTS

...

4. An uncertified copy of the relevant diploma(s) with an English, French or German translation (uncertified) and including details of the subjects studied and the duration of the course(s);
            ...
            Non lo vedo, dove?

Commenta

2 ottobre alle 10:50 (EPA 5)

Commenta

solita domanda: sapete a che ora finisce la giornata? avrei un volo a 15 € per il ritorno, però da charleroi alle 20

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
                  Non lo vedo, dove?
                  Alla fine della lettera, dopo la firma
                  Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                  I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                  I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco_retti Visualizza il messaggio
                    solita domanda: sapete a che ora finisce la giornata? avrei un volo a 15 € per il ritorno, però da charleroi alle 20
                    Finisce verso le 17, hai tempo abbondante per il tuo volo (io uso Charleroiexpress).

Commenta

Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggio
                      Finisce verso le 17, hai tempo abbondante per il tuo volo (io uso Charleroiexpress).
                      abbastanza veloce quindi dato che inizio alle 10:50

grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X