Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSappiate che se non continuate a leggere i bandi chiederò a quelli di Eutraining di includere queste
informazioni introvabili in pacchetti da 200 euro...pit santo subito (con annesso ricorso)
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioQuel quesito si trova anche tra quelli del sito abruzzoregione.com che, credo ma è solo un'impressione, li ha presi da eutraining. Anche io avevo scelto la 4 come most e 3 come least. Mi associo al sonoro boh!
Il problema è che bisogna per forza ricopiarli/tradurli, ma appena ho tempo ve ne posto un'altro. Per impossibilità tecnica non posso postarvi gli abstract. Alcuni sono allucinanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGiuro che stavolta me le preparo prima le lamentele
Anch'io me le preparo: A Milano, (Sesto San Giovanni) non c'è verso di sapere l'ora quando si esce per la pausa. Non c'è un orologio (visto che il tuo te lo fanno togliere....)!
Commenta
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioEsatto il test viene da Eut.
Il problema è che bisogna per forza ricopiarli/tradurli, ma appena ho tempo ve ne posto un'altro. Per impossibilità tecnica non posso postarvi gli abstract. Alcuni sono allucinanti.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da dinamo_ Visualizza il messaggioFaccio il test l'8 a Londra, mi piacerebbe capire se devo spendere si altri 50 euro su EU training o andare solo con le risorse free. Voi che dite?
Commenta
-
My impressions about CBT on the Online EU Training Forums
ci sono un paio di commenti pertinenti di gente che ha fatto i testi questi giorni e li ha paragonati con i livelli di test su Eurtraining...
Commenta
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioFare migliaia di test su Eut. è una conditio sine qua non. Dopo interviene il fattore C.
In merito alla struttura del test faccio ammenda e mi scuso . E ringrazio chi mi ha pazientemente risposto.
Per quanto riguarda i pacchetti di eutraining vi sottopongo questo link. The Ultimate EU Test Book - EU Career Exam Preparation Book, preso dal sito, che rimanda alla pagina del libro che ho comprato io (30 pound belli come il sole). Se andate sul sito del libro rimandano ad Eutraining. La domanda è: visto che le cose sembrano collegate (stessi autori? stesso database, stessa azienda?), non è che poi su Eu training trovo più o meno la stessa roba? Nel libro ci sono 100abstract, 150 numerical e 150 verbal. Io a questo punto comprerei dal sito i STJ (nel libro ce ne sono soltanto 8) e forse i verbal tanto per esercitarmi in Italiano che in effetti è un tipo di lavoro diverso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioBasta un print della schermata e puoi postare quello che vuoi
Beccatevi questo numerico e bravo chi lo risolve:
Question 9:Based on the above table, by how many per cent did real estate prices increase in Ireland from 1997 to 2005?
A 192% B 201% C 204%
TABELLA CAMBI PERCENTUALI NEI PREZZI DEGLI IMMOBILI:
Irlanda 1997-2006: 231
Irlanda 2005-2006: 13,2
Commenta
Commenta