Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Non sbagli... il bando dice solo che il titolo di studio deve essere attinente... e la commissione di esame deciderà in merito solo quando eventualmente verrà esaminato il tuo dossier. Potresti provare a chiedere chiarimentiad Epso ma ti risponderanno che sarà la commissione di esame a decidere....
Commenta
-
Originariamente inviato da schatzi82l Visualizza il messaggioe dove l'hai trovata la tabella dei compensi??
Commenta
-
Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggioVolevo chiedervi un consoglio. Sono laureato e lavoro in pubblica amministrazione (Università) dal 2001, dal 2003 in una posizione in cui serve la laurea. Mi consigliate AD5 o AD7? ....tutti e due mi pare non si possano fare, vorrei capire dove c'è meno competizione. In AD5 ci son più posti ma probabilmente anche più domande....
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioMio caro Kaprot,
vorresti forse dire che all'AD7 EPA dell'anno scorso i tuoi competitors non avevano i 6 anni di esperienza previsti dal bando?
Commenta
-
Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggiofaccio il profile "generico", il primo. Public administration. Le mansioni sono abbastanza generiche, in realtà. Siccome, però, non ho mai occupato posizioni "dirigenziali" non vorrei facendo AD7 trovarmi a competere con dirigenti che hanno più esperienza di me.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioPotresti provare a chiedere chiarimentiad Epso ma ti risponderanno che sarà la commissione di esame a decidere....
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioquante volte abbiamo sentito questa risposta?
Mi aspettavo almeno una risposta formale o qualcosa vagamente somigliante ad un rigurgito burocraticoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMa Epso risponde? La mia mail di VELATISSIME proteste non sembra essere stata minimamente presa in considerazione.
Mi aspettavo almeno una risposta formale o qualcosa vagamente somigliante ad un rigurgito burocratico
su tre mail che gli ho scritto, ad una mi hanno risposto, alle altre 2 (un po' piu' polemiche...) no.
PS quando mi fai sapere ufficialmente i risultati dei CBT per AST3?
PPSS mi sa che ci ricasco anche per il concorso AD...
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMa Epso risponde? La mia mail di VELATISSIME proteste non sembra essere stata minimamente presa in considerazione.
Mi aspettavo almeno una risposta formale o qualcosa vagamente somigliante ad un rigurgito burocratico
Commenta
Commenta