annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio

ebbene si, come lui meglio di lui...

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
      Quella è proprio la schermata che non mi apre. Dal link che hai mandato, riesco ad accedere... Mitico!! =)

Stasera a casa mi farò il self assessment. Ah, e non mi scoraggio mica! Avanti a cannone, specie dopo aver visto la tabella dei compensi... O_o

e dove l'hai trovata la tabella dei compensi??

Commenta

Volevo chiedervi un consoglio. Sono laureato e lavoro in pubblica amministrazione (Università) dal 2001, dal 2003 in una posizione in cui serve la laurea. Mi consigliate AD5 o AD7? ....tutti e due mi pare non si possano fare, vorrei capire dove c'è meno competizione. In AD5 ci son più posti ma probabilmente anche più domande....

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
          Volevo chiedervi un consoglio. Sono laureato e lavoro in pubblica amministrazione (Università) dal 2001, dal 2003 in una posizione in cui serve la laurea. Mi consigliate AD5 o AD7? ....tutti e due mi pare non si possano fare, vorrei capire dove c'è meno competizione. In AD5 ci son più posti ma probabilmente anche più domande....
          A quale profilo ti riferisci?
          Puoi dimostrare di avere 6 anni di esperienza nelle mansioni riportate nel bando?
          Se la risposta è si, io farei l'AD7, se non altro per omogenità con gli altri candidati. L'anno scorso all'AC mi sono trovato circondato da neolaureati poco più che ventenni, tutti con studi all'estero, con delle motivazioni diverse da chi ha già un lavoro di lungo corso.

Commenta

Mio caro Kaprot,
            vorresti forse dire che all'AD7 EPA dell'anno scorso i tuoi competitors non avevano i 6 anni di esperienza previsti dal bando?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              A quale profilo ti riferisci?
              Puoi dimostrare di avere 6 anni di esperienza nelle mansioni riportate nel bando?
              Se la risposta è si, io farei l'AD7, se non altro per omogenità con gli altri candidati. L'anno scorso all'AC mi sono trovato circondato da neolaureati poco più che ventenni, tutti con studi all'estero, con delle motivazioni diverse da chi ha già un lavoro di lungo corso.
              faccio il profile "generico", il primo. Public administration. Le mansioni sono abbastanza generiche, in realtà. Siccome, però, non ho mai occupato posizioni "dirigenziali" non vorrei facendo AD7 trovarmi a competere con dirigenti che hanno più esperienza di me.

Commenta

sapete dove trovare i requisiti specifici per ogni settore da scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
                  sapete dove trovare i requisiti specifici per ogni settore da scegliere?
                  L'unica fonte ufficiale è il bando.

Commenta

a me sembra di capire che si può partecipare sia ad 5 che ad 7 ma ovviamente perunico profilo..

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
                      a me sembra di capire che si può partecipare sia ad 5 che ad 7 ma ovviamente perunico profilo..
                      No, puoi candidarti ad un unico posto (un field + AD5 o AD7). Se partecipi all'AD7, ottieni uno dei punteggi più alti e la Commissione di esame non dovesse convalidare la tua esperienza allora ti fanno concorrere per l'AD5.

Commenta

Sto operando...
                      X