annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    L'unica fonte ufficiale è il bando.
    sbaglio o nel bando non'è menzionato il tipo di laurea richiesyo per ogni settore? (es giurisprudenza, economia ecc...)

Commenta

Non sbagli... il bando dice solo che il titolo di studio deve essere attinente... e la commissione di esame deciderà in merito solo quando eventualmente verrà esaminato il tuo dossier. Potresti provare a chiedere chiarimentiad Epso ma ti risponderanno che sarà la commissione di esame a decidere....

Commenta

Originariamente inviato da schatzi82l Visualizza il messaggio
        e dove l'hai trovata la tabella dei compensi??
        su google, digitando "compensi funzionario UE" sono stato indirizzato ad una pagina del portale dell'UE in cui c'era un link al regolamento di qualche cosa con le retribuzioni per tutti i livelli possibili all'interno delle istituzioni europee (da AST1 ad AD16).

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
          Volevo chiedervi un consoglio. Sono laureato e lavoro in pubblica amministrazione (Università) dal 2001, dal 2003 in una posizione in cui serve la laurea. Mi consigliate AD5 o AD7? ....tutti e due mi pare non si possano fare, vorrei capire dove c'è meno competizione. In AD5 ci son più posti ma probabilmente anche più domande....
          Non vorrei dirti una stupidata, ma credo che sia possibile scegliere di fare l'AD7 e, nel caso si verificassero alcune condizioni che non ricordo in quanto non interessato, sia possibile poi scalare ad AD5. Prendi con le molle questa informazione, visto che io ho comunque 4 anni di esperienza e l'AD7 non lo posso fare ho letto superficialmente il bando su quella parte.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Mio caro Kaprot,
            vorresti forse dire che all'AD7 EPA dell'anno scorso i tuoi competitors non avevano i 6 anni di esperienza previsti dal bando?
            Non proprio. Sono io quello che non ha i 6 anni di esperienza e che quindi ha fatto l'AD5

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
              faccio il profile "generico", il primo. Public administration. Le mansioni sono abbastanza generiche, in realtà. Siccome, però, non ho mai occupato posizioni "dirigenziali" non vorrei facendo AD7 trovarmi a competere con dirigenti che hanno più esperienza di me.
              Dipende da che tipo di esperienza hanno questi "dirigenti". Io ne ho conosciuti pochi ma ti posso dire che verrebbero spazzati via all'AC.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Potresti provare a chiedere chiarimentiad Epso ma ti risponderanno che sarà la commissione di esame a decidere....
                quante volte abbiamo sentito questa risposta?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  quante volte abbiamo sentito questa risposta?
                  Ma Epso risponde? La mia mail di VELATISSIME proteste non sembra essere stata minimamente presa in considerazione.
                  Mi aspettavo almeno una risposta formale o qualcosa vagamente somigliante ad un rigurgito burocratico
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Ma Epso risponde? La mia mail di VELATISSIME proteste non sembra essere stata minimamente presa in considerazione.
                    Mi aspettavo almeno una risposta formale o qualcosa vagamente somigliante ad un rigurgito burocratico
                    per esperienza personale, ti posso dire che rispondono a seconda della mail che gli hai mandato.
                    su tre mail che gli ho scritto, ad una mi hanno risposto, alle altre 2 (un po' piu' polemiche...) no.

PS quando mi fai sapere ufficialmente i risultati dei CBT per AST3?
                    PPSS mi sa che ci ricasco anche per il concorso AD...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Ti risponderanno, vista l'importanza delle persone coinvolte procedono con cautela...

Commenta

Sto operando...
                      X