Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggiocerto, ma dopo il dovere il piacere ci sta benissimoEV
Commenta
-
E' arrivata la splendida notizia (su FB) che Eutraining metterą a disposizione le simulazioni
dell'e-tray dal 18 Maggio (o almeno cosģ dicono). Noi aspettiamo fiduciosi, sperando
che siano attinenti con quello che troveremo all'AC.
Non appena li pubblicano vi aggiorno (se qualcuno mi precede non mi offendo)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioe chissą quanto costeranno questi fantastici esercizi E-tray!! Se poi la preparazione non č attinente me li mangio.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDi sicuro non poco. Bisogna sperare che tirino fuori qualcosa di decente, visto che su questo esercizio c'č il buoi completo
bonus in palio
Online EU Exams and EPSO-style preparation tests - Organizzazione - Budapest, Hungary | FacebookEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioVi segnalo che su FB Eutraining ha promosso una curiosa iniziativa, con un bel
bonus in palio
Online EU Exams and EPSO-style preparation tests - Organizzazione - Budapest, Hungary | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da gondola Visualizza il messaggioBravissimo Oniz! Stavo cercando in giro per FB da un paio di giorni. Ma non ti batte proprio nessuno. A quando il lancio di un bel pacchetto 'Oniz EU tests online'?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioI nomi non mi dicono nulla: credo non saranno feroci quanto piuttosto seguiranno uno schema prefissato di domande
sempre per evitare fraintendimenti dell'ultimo minuto, avete inteso anche voi, leggendo la convocazione, che laurea, buste paga, contratto ecc... sono da portare soltanto quando ci convocheranno x l'altra giornata di ac vero??? voi che fate tradurrete tutto o portate le copie non tradotte?
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiosono tarda io a navigare o anche a voi risulta che per l'ac di ast 3 non vi siano ancora info online nč sui membri della commissione (cmq poco rilevante visto che non conosco nessuno!) nč sul numero di persone convocate all'ac? questo dato servirebbe a capire quante possibilitą di riuscita ci sono.
sempre per evitare fraintendimenti dell'ultimo minuto, avete inteso anche voi, leggendo la convocazione, che laurea, buste paga, contratto ecc... sono da portare soltanto quando ci convocheranno x l'altra giornata di ac vero??? voi che fate tradurrete tutto o portate le copie non tradotte?
- fai un profondo respiro...
- leggi la documentazione di epso e trovi le risposte alle tue domande (tra l'altro ti serve come allenamento al selective reading utile per il case study), per esempio il numeri di persone convocate all'AC č nel bando...
- aspettiamo la prossima comunicazione e sapremo se c'č traduzione da fare...
Commenta
Commenta